Flavia Vento è tornata a far parlare di sé in una lunga intervista a “Vieni Da Me”, programma condotto da Caterina Balivo, dove era ospite l’attrice.
Flavia Vento è senza dubbio una delle showgirl più conosciute della storia della televisione italiana. Nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a numerosi programmi di successo. Nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato della sua recente partecipazione del reality show di Canale 5 “L’Isola De Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi. Cinque anni fa la sua presenza sull’Isola ha fatto molto discutere, soprattutto per via del suo “caratterino” da vera prima donna. Le sue continue discussioni con i compagni di viaggio, tra cui Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Aida Yespica e Belen Rodriguez sono rimaste nella memoria dei telespettatori. Tanto che Caterina ha ironicamente rivolto la seguente domanda:“Vogliamo litigare anche noi?”
La showgirl, inoltre, è tornata a parlare del programma di Teo Mammuccari e di quanto abbia inciso sulla sua carriera professionale: “Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”. Da allora, secondo Flavia Vento, molti hanno cambiato idea sulla sua persona, rovinandole l’immagine. Sentirsi dire continuamente “sei una stupida” è per la showgirl un vero e proprio atto di bullismo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More