GF+16%2C+Ivana+Icardi+si+sfoga+nella+casa%3A+%26%238220%3BMauro+mi+ha+deluso%2C+%C3%A8+colpa+di+Wanda%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/04/12/gf-16-ivana-icardi-si-sfoga-mauro-mi-ha-deluso-e-colpa-di-wanda/amp/

GF 16, Ivana Icardi si sfoga nella casa: “Mauro mi ha deluso, è colpa di Wanda”

Il triangolo familiare formato da Ivana Icardi, il fratello Mauro e la moglie Wanda Nara continua ad essere al centro del gossip. La disputa tra i due fratelli non cede neanche dopo l’entrata di Ivana nella casa del Grande Fratello. La donna, infatti, si è sfogata parlando del rapporto difficile con il fratello, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi; e con la cognata Wanda Nara, affermando che entrambi l’avrebbero delusa.

Ivana Icardi contro il fratello: “Non abbiamo più rapporti”

La concorrente della casa si è aperta completamente, raccontando le vicende private che riguardano il suo rapporto sofferto con il fratello. La bella argentina afferma che la colpa di quanto accaduto sarebbe di Wanda Nara, attuale compagna di Mauro e mamma delle sue due figlie. La coppia del calcio aveva già dato scalpore in precedenza a causa della loro storia, in quanto Wanda era già sposata con un altro calciatore, da cui aveva due figli. Tuttavia, la showgirl ha preferito non intervenire, per il momento, sulla diatriba tra fratello e sorella.

Ivana si è sfogata con gli altri concorrenti nella casa, ottenendo da tutti affetto e comprensione. Per l’ennesima volta, la gieffina ha accusato Wanda Nara di essere responsabile del suo allontanamento dal fratello. Ivana ha anche affermato di volere nuovamente la protezione che le dava Mauro un tempo, quando erano più legati.

Un rapporto drammatico

Ivana Icardi, classe 1996, è la sorella minore di Mauro Icardi. Vive tra l’Italia e Las Palmas, dove ha la mamma, il patrigno ed i fratelli minori. La ragazza si è fatta conoscere più volte dal pubblico italiano partecipando alle trasmissioni di Barbara D’Urso, sia Domenica Live che Pomeriggio Cinque, appellandosi alla regina di Canale 5. Più volte si è recata in tv per cercare di riavvicinarsi al fratello e ai suoi nipoti, che ormai non vede più da molto tempo.

 

 

Exit mobile version