Il ritorno di fiamma tra i “Damellis” sembra sempre più ufficiale, i due hanno ripreso a frequentarsi da qualche settimana. Dopo la rottura, la guerra giocata sui social network ed i presunti tradimenti di Damante, i due ragazzi continuano a ritrovarsi. La De Lellis, reduce da una breve relazione con il cantante Irama, non smentisce i rumors, anzi: “Ci stiamo andando piano” conferma a chi le chiede di Andrea.
Recentemente Giulia De Lellis ha trascorso un po’ di tempo ‘virtuale’ con i suoi fan, rispondendo alle loro domande. Quando una follower si è fatta avanti e le ha chiesto informazioni sul dj ex fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risposto senza problemi. “Andrea?”. La risposta della De Lellis non si è fatta attendere: “Troppo forte il Dama” ha scritto, aggiungendo poi la gif dei popcorn. Ovviamente queste parole possono avere diverse interpretazioni…
Il discorso cambia notevolmente quando alcune fan particolarmente curiose hanno fatto domande su Irama. La storia tra il cantante e la De Lellis era sembrata una rivincita personale e aveva fatto ritornare il sorriso sul suo volto. Peccato però che tra i due non si andata e che la relazione è durata appena pochi mesi. “Perché non ci parli di Irama?”, le hanno domandato timidamente. A quel punto Giulia De Lellis ha preferito mettere un muro: “Perché ci sono cose che è giusto restino mie, nostre… Perché ci rispettiamo. Perché siamo persone prima di essere personaggi e a volte la curiosità vi fa dimenticare questo”, ha fatto notare con delicatezza ma andando dritta al punto.
Che la De Lellis si sbottoni o meno sull’argomento, alla luce dei continui riavvicinamenti con l’ex Andrea Damante, viene spontaneo pensare che il motivo della rottura con Irama sia stato proprio questo. D’altronde la rottura tra i Damellis, costellata di frecciatine pubbliche ed incontri “casuali” in giro per Verona, ha sempre avuto il sapore di un amore non del tutto superato.
Insieme a Palm Springs: gli indizi inequivocabili
Mentre la De Lellis ribadisce ancora di non essere fidanzata, Damante tende a lanciare segnali ben precisi ai fan. Proprio qualche giorno fa, domenica 7 aprile, una ragazza ha riportato di averlo incontrato allo Stadio San Siro e averlo sentito dire ai suoi amici Ignazio Moser e Tony Effe: “Dopo risottino insieme, lo fa Giulia”, ammiccando poi alla fan: “non fare spoiler”.
L’indizio comparso appena 2 ore fa sembra non lasciare più dubbi: proprio i diretti interessati hanno condiviso sui rispettivi profili alcune stories inequivocabili. Prima Damante e poi la De Lellis, si sono localizzati su un aereo per un volo destinato a Palm Springs, in California. Nessuno dei due compare effettivamente nelle stories dell’altro, anzi Damante sembrerebbe trovarsi in viaggio con il collega Marco Cartasegna, ex tronista ed ex fidanzato di Soleil Sorge. Ma la coincidenza dei due voli, della destinazione e dell’orario di atterraggio corrisponde sui profili Instagram di Giulia e Andrea, e chiaramente non può essere solo un caso. Che i due siano tornati a frequentarsi è ormai fuori discussione: che cosa stiano facendo insieme a Palm Springs sicuramente lo scopriremo nei prossimi giorni.


