Cose da Vip

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi: “io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni”

Da molto tempo girano su web indiscrezioni sul pessimo rapporto che intercorre tra i presentatori del programma “La Vita in Diretta”: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Secondo le indiscrezioni, la coppia starebbe così ai ferri corti da costringere la Rai ad una sostituzione d’emergenza della conduzione. L’argomento è stato affrontato dagli stessi interessati, Timperi e Fialdini, che hanno voluto svelare come stanno veramente le cose.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini smentiscono le liti

Dopo voci e indiscrezioni, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini escono allo scoperto. I due conduttori de “La Vita in Diretta” in apertura di puntata hanno affrontato il caso delle presunte tensioni che caratterizzano la loro collaborazione alla guida del programma. Il conduttore esordisce così: “Forse da casa guardate distrattamente i giornali o peggio ancora andate sui siti internet. Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni tra me e Francesca. Sempre secondo questi siti io e Francesca ogni tanto litighiamo. Non è così credetemi, sul mio onore”. Poi però viene fuori tutta l’ironia con cui intendono stemperare le voci sul loro rapporto: “Io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni, in tutti i momenti”. 

Tiberio Timperi: “non è che dà fastidio a qualcuno che questo programma va bene?”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno voluto usare l’arma dell’ironia per replicare alle notizie secondo le quali sarebbero ai ferri corti. Confermano di litigare quando preparano le puntante: “La mattina quando facciamo la scaletta… E dice <Allora si potrebbe fare ‘sta cosina…>”. Nel siparietto interviene la stessa collega: “Sì, ma anche lui… <Francesca ancora con ‘sta cosa…> <Francesca stai zitta> <Datti una calmata> <Fly down>”. A quel punto il conduttore di “La Vita in Diretta” torna serio e confida un sospetto: “Non è che dà fastidio a qualcuno che questo programma va bene?”.  

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa