Durante la puntata di Pomeriggio 5 dedicata alle baby star, cioè le bambine che partecipano ai concorsi di bellezza, in studio è ospite anche Maria Monsè con la figlia di 12 anni Perla Maria. La presenza della bambina nello studio, però, dura poco. Infatti la bambina è costretta a tornare in camerino quando parte l’immancabile lite in studio. A scatenare le polemiche è come sempre Karina Cascella, che non apprezza la presenza di una bambina a un talk dove si parla di “cose da adulti”.
Dopo l’ingresso di Maria Monsè e della figlia in studio, Karina Cascella solleva il problema: “Mi sento un po’ a disagio a partecipare a un talk con una bambina di 12 anni. Se si creano delle disquisizioni, non mi va che lei senta”. Ma non è la sola a provare disagio. Anche Patrizia Groppelli dichiara: ” Una mossa astuta è quella di Maria Monsè, con la figlia accanto, oggi ci penso due volte prima di attaccarla”. Ma la piccola Perla Maria non perde tempo a giustificare la madre: “Papà mi ha detto che potevo venire solo prendevo 8 alla verifica. Così ho studiato e sono venuta, per me è un premio”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More