Raffaella Carrà continua a regalare emozioni con il suo programma “A raccontare comincia tu”. Il suo ultimo dono al pubblico è un’intervista tanto ipnotica e maestosa quanto sincera e spontanea al mito del cinema mondiale Sophia Loren.
Sophia Loren non si è risparmiata durante l’intervista della Carrà. Molti sono stati i suoi ricordi sul mondo del cinema: da Cary Grant a Frank Sinatra, da Marcello Mastroianni all’amore eterno per Carlo Ponti: “Non sarei stata quella che sono senza di lui. E’ stato l’unico a capirmi”. Il premio Oscar ricorda anche il pranzo a casa di Audrey Hepburn, sua vicina di casa a Ginevra: “Sì invitò me e Carlo a pranzo, un’insalata, poi una polpettina piccola, piccola, una frutta piccola, piccola e a un certo punto disse ho mangiato troppo, mi sento male. Era una bravissima ballerina e doveva stare attenta e credeva che anche noi dovessimo stare attenti. Invece Carlo e io quando siamo tornati a casa m’aggi fatt nu bell panino con il salame e un po’ di vino”.
La diva non si è risparmiata neanche in chiusura. “Abbiamo finito il tempo a nostra disposizione” dice la Carrà e la Loren: “Facciamo gli straordinari”, e Raffaella scherza: “Adesso ci prendiamo un bel caffè” e l’attrice: “Vuoi fumare eh?”. A questo punto Raffaella risponde “Non cominciare a parlare dei miei difetti… Mi vuoi sputtanare davanti a tutta Italia?”, mentre Sophia, divertita, continua: “Fuma, fuma”. Raffaella Carrà conclude poi ringraziando l’attrice: “Ci abbiamo messo 40 anni a incontrarci, ma come dici te è stata una volta, ma quella giusta”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More