Il nuovo programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu” è già un successo del palinsesto televisivo di Rai 3. Il ciclone Raffaella Carrà fa visita a personaggi del mondo dello spettacolo intervistandoli direttamente a casa loro, in un clima amichevole e familiare. La seconda intervistata dell’ultima puntata è stata Sofia Loren, nella sua casa a Ginevra. A fine intervista però, qualcosa è andato storto. Ecco cosa è accaduto.
Nella scorsa puntata di giovedì, 11 aprile 2019, Raffaella Carrà ha incontrato Sofia Loren nel suo appartamento. L’intervista è iniziata con l’introduzione della presentatrice: “Avere fiducia in te stessa può farti realizzare i tuoi sogni. Questo è il credo di Sophia Loren”.
Sofia Scicolone, in arte Sofia Loren, ripercorre la storia italiana, ma soprattutto la sua e quella della sua carriera a partire da quando era solo una bambina di sei anni. La Loren racconta anche del marito Carlo Ponti, al quale deve molto e che le ha insegnato tutto. “A volte non vinci e stai zitta. E riprovi. Ingoi e riprovi. Così s’impara” racconta la diva, che il prossimo 20 settembre compirà 85 anni.
A fare da sfondo all’intervista, un salotto accogliente circondato da fotografie e riconoscimenti, quello della sua casa a Ginevra. Tra battute, aneddoti e curiosità, Sofia Loren racconta la sua lunga storia d’amore con il marito Carlo Ponti: “Mi ha invitata a colazione e abbiamo iniziato il nostro amore ridendo perché cercavo di mangiare la bistecca con un cucchiaio. Mi ha insegnato tutto”.
L’intervista tra le due “sorelline”, che hanno fatto la storia della televisione italiana, continua sul rapporto straordinario tra Sofia Loren e la sorella Maria; ed infine sull’amicizia indissolubile con Marcello Mastroianni. A fine intervista la Carrà ha manifestato la voglia di prendersi un caffè, mentre Sofia le ha ribattuto: “Vuoi fumare eh?”. Adirata ma scherzosa, Raffaella ha prontamente risposto: “Non cominciare a parlare dei miei difetti… Mi vuoi sput…are davanti a tutta Italia?”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More