Guai in vista per il tronista Andrea Zalletta, uno dei protagonisti più amati del trono classico. Il suo trono, infatti, si sta rivelando abbastanza ricco di insidie, e in molti scommettono già sul suo abbandono del trono.
L’abbandono delle corteggiatrici
Le scelte di Andrea Zalletta nelle ultime puntate andate in onda del trono classico di Uomini e Donne non sono state molto apprezzate dalle sue corteggiatrici. In primis l’aver organizzato per tutte la stessa esterna ha mandato le ragazze su tutte le furie. A ciò si sono aggiunti una serie di baci per cui le corteggiatrici non hanno mostrato molta tolleranza.
Queste decisioni hanno portato le ragazze ad agire di conseguenza, vendicandosi nel corso delle esterne successive e arrivando addirittura a non presentarsi all’appuntamento.
La più arrabbiata in tal senso sembrerebbe essere la bella Natalia. La corteggiatrice, che aveva abbandonato il corteggiamento dell’ex tronista Ivan per correre dietro ad Andrea, non ci sta ad essere messa al pari delle altre e decide di non confrontarsi neppure con Andrea Zalletta.
Neppure Muriel, anche se in modo più pacato, accetta il comportamento del ragazzo e, dopo un acceso confronto, non sembra placare la sua rabbia, arrivando ad abbandonare lo studio.
Lo sfogo di Andrea Zalletta
Nella puntata del trono classico, dunque, è andato in onda un Andrea Zalletta che pare essere alquanto confuso. Lui si dichiara preso da tutte le ragazze in modo simile e questa cosa lo porta ad agire nei loro confronti alla stessa maniera.
Alla furia delle corteggiatrici risponde: “Voi siete qui per capire, ma anche io devo capire!”. I toni si fanno accesi in puntata e Andrea non sa più che pesci prendere, soprattutto alla luce dell’abbandono da parte di Muriel.
Tra la furia di Natalia e l’abbandono di Muriel, il tronista si trova in uno stato di sconforto. Che ciò lo porti ad abbandonare il trono?
