Cose da Vip

Barbara D’Urso attacca Taylor Mega: le parole di rabbia della conduttrice

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti  ed i suoi modi di fare. La ragazza e influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Taylor ha anche partecipato all’ultima e discussa edizione de L’Isola dei famosi, anche se la sua permanenza, però, sia durata solo qualche settimana. Dopo l’uscita dal reality non ha tralasciato l’occasione di apparire in tv, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. Vediamo cosa è successo.

Dall’Isola dei famosi al salotto di Barbara D’Urso

Taylor Mega sarà sicuramente ricordata per aver dichiarato al pubblico, durante la sua permanenza nell’Isola, di aver fatto uso di stupefacenti. Ora però, ha deciso di buttarsi nel mondo della moda e di lanciare una propria linea di bikini. Nel frattempo, è stata ospite nelle trasmissioni tv più disparate per raccontare la sua storia. Tra i salotti in cui è intervenuta c’è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice, contraria al suo stile di vita, ha subito mostrato all’ex naufraga tutto il suo disappunto. L’influencer, infatti, è sempre “sopra le righe” e ha degli atteggiamenti eccessivi, che rende pubblici soprattutto sui social. La D’Urso si riferiva ad una foto in particolare, postata su Instagram. Lo scatto ritraeva Taylor in una posa osé, quasi a luci rosse.

Lo scatto troppo sensuale di Taylor Mega

L’influencer ha postato sui social una foto ritraendo sé stessa in una posa piuttosto ammiccante: in bikini mentre si versa dello champagne sul corpo. Un atteggiamento forse un pò troppo oltre i limiti, che di certo Barbara D’Urso non ha apprezzato. Così, in studio, la conduttrice le ha chiesto il motivo di quello scatto. Taylor Mega ha risposto: “Me lo offrono. A me non piace per niente lo champagne. Gonfia la pancia quindi non lo bevo. In realtà la foto ha avuto molto successo con lo champagne addosso. Se lo avessi bevuto, non avrebbe riscosso lo stesso successo”.

La presentatrice non ha apprezzato molto la risposta dell’influencer, e ne ha ribadito gli atteggiamenti eccessivi: “Questa cosa mi fa innervosire. Il fine non giustifica i mezzi. Dai, ti prego! Lasciamo stare… diciamo che comunque è bella”. Tuttavia, anche Vladimir Luxuria, ospite a Domenica Live, aveva in precedenza attaccato l’influencer per il troppo eccesso.

 

 

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa