Nei giorni scorsi una brutta notizia ha colpito i fan di Walter Nudo. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato infatti operato d’urgenza. Il sex-symbol parla adesso dopo il malore. E spiega a tutti i suoi follower come sta. Dopo il malore che l’ha colpito all’improvviso a Los Angeles e prima di subire il delicatissimo intervento al cuore, Walter ha voluto parlare con i suoi fan scrivendo un lungo posto su Instagram.
Nei giorni scorsi Walter Nudo ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si trovava a Los Angeles per lavoro, ma all’improvviso i suoi impegni si sono dovuti arrestare a causa di un brutto malore. Conseguentemente all’evento, l’attore trasportato all’ospedale di Milano dovrà subire un intervento al cuore.
Durante la sua permanenza a Los Angeles, Walter Nudo è stato colpito da due ischemie al cervello, conseguenti ad un problema al cuore. Dopo aver consultato i medici che l’anno soccorso d’urgenza nell’ospedale americano, Walter ha deciso di rientrare in Italia per affrontare l’intervento al cuore a Milano.
Giunto presso l’ospedale di Milano, Walter Nudo ha voluto informare i suoi numerosissimi fan, scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale. Il sex-symbol, ha voluto infatti informare personalmente i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute. Walter ha pubblicato una foto direttamente dal letto d’ospedale. E sotto lo scatto ha scritto un lungo post, per rassicurare i suoi fan e ironizzare un po’ sull’evento.
Walter Nudo, scrive dall’ospedale di Milano e dichiara: ” Ciao ragazzi, sto meglio”, ha voluto subito esordire il vincitore del Grande Fratello 3. Il lungo post, scritto da Nudo, prosegue poi con alcuni chiarimenti sul suo stato e con alcuni parole di gratitudine. Walter afferma inoltre: “Benedico e sono grato per questo momento. Proprio dietro tutto ciò che la vita fa accadere per noi c’è sempre una grande opportunità. Possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure andarle incontro e imparare qualcosa“. Il lungo post commovente di Walter Nudo si conclude poi con una speranza e l’uomo confessa: “Dopo l’intervento al mio cuoricino, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare per i miei sogni”. Il messaggio non poteva che guadagnare centinaia di like e messaggi d’incoraggiamento e auguri. Tutti sperano che Walter, possa tornare presto in forma più di prima.
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More