La bionda conduttrice Alessia Marcuzzi, ama condividere i suoi scatti sul web. Spesso dai suoi social ufficiali, appaiono foto, come stralci di vita quotidiana. Tuttavia in una recente immagine postata dalla conduttrice, la stessa è apparsa a molti irriconoscibile e qualcuno ha addirittura sostenuto che Alessia fosse visibilmente rifatta. I follower infatti dinnanzi allo scatto, si sono spaccati, e sa da un lato sono piovuti complimenti, dall’altro sono arrivate pesanti critiche.
Lo scatto che ha sconvolto il web, giunge dal passato di Alessia Marcuzzi. Nel giorno della scorsa domenica 14 aprile, la conduttrice si e concessa un momento amarcord, postando una foto nella quale aveva solo 14 anni. Un’immagine dai contorni malinconici, in bianco e nero con l’acconciatura scapigliata, lo sguardo già da allora ammaliante e la bocca a cuore. Tanti sono stati coloro che hanno apprezzato la foto, ma alcuni hanno rilevato alcuni dettagli non trascurabili. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Tanti i commenti allo scatto nostalgico di Alessia Marcuzzi. Ad apprezzare la foto anche colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo. E anche qualche commento ironico come quello di Filippo Nardi, concorrente dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’uomo ha infatti notato il mento un po’ pronunciato della presentatrice ed ha commentato lo scatto con: “Ma sei nata a Mentone?”, messaggio al quale Alessia a risposto con altrettanta ironia. Ma tuttavia tra i tanti complimenti per la bellezza senza tempo della Marcuzzi, qualcuno ha aspramente commentato: “Eri tanto bella allora, ora cosa hai combinato? Sembri Michael Jackson“. Ipotizzando probabili ritocchi di chirurgia estetica. Ma nonostante questo, non sono mancati nemmeno questa volta migliaia di like allo scatto di Alessia Marcuzzi.
uno scatto di Alessia Marcuzzi che ha creato molto scalpore. Alcuni internauti, infatti non hanno esitato a definirlo scandaloso e volgare. E pare che il web si sia indignato di fronte ad una foto ritenuta un po’ troppo spinta, sia per la mise della bella conduttrice reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sia per la posizione assunta da Alessia nello scatto.
Le gambe ‘chilometriche’ della Marcuzzi, sono state definite da molti un vero è proprio patrimonio di bellezza. Tuttavia c’è chi come sempre non esita a criticare alcuni scatti che la presentatrice Mediaset ama condividere sui suoi social. La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram personale di Alessia. Tra i commenti di approvazione e i complimenti anche di alcune colleghe, altrettante belle come Elisabetta Canalis, non sono mancate critiche e commenti pesanti.
Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi è seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto. Addosso solo un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente la presentatrice), le gambe incrociate e in primo piano, lo sguardo ammiccante e sensuale. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto Instagram e anche i complimenti, sono piovuti a cascata. Tuttavia qualcuno non ha gradito lo scatto e tra le approvazioni e caduta anche una pioggia di critiche. (Qui la foto)
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More