Mario Balotelli ha una nuova fidanzata. Lo scoop arriva direttamente dal settimanale Oggi , che lancia la bomba senza spiegare molto di più; bisognerà aspettare l’uscita cartacea della rivista, questo giovedì, per sapere tutti i dettagli di questa nuova presunta storia d’amore.
Per ora pare che il calciatore abbia davvero perso la testa per Elodie Di Patrizi, ex cantante di Amici di Maria De Filippi amatissima dal pubblico, seguita sia per la sua storia con l’altro concorrente Lele >Esposito, che per la sua grande amicizia con Emma Marrone. Elodie, oltre ad avere una gran voce, uno stile eccentrico che fa tendenza e una carriera tutta in crescita, è particolarmente affascinante. La ragazza infatti, di origine italo-francese, già durante il talent show si era distinta per la sua bellezza fuori dall’ordinario e quei famosi capelli corti e rosa.
Adesso, dopo aver allentato il rapporto con Emma Marrone e chiuso definitivamente la tormentata storia d’amore con Lele, Elodie sta spiccando il volo. E a quanto pare, volando da solista dovrebbe aver incrociato Mario Balotelli. Le prime indiscrezioni sostengono che Elodie e Balotelli facciano coppia fissa già da un po’ e siano innamoratissimi. Nonostante si parli di una relazione seria, che li vede unitissimi e letteralmente “persi l’uno nell’altra”, sembrerebbe che sia stata proprio la ventottenne Elodie a sedurre inaspettatamente il calciatore… grazie alle sue curve pazzesche da ex modella.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More