Categorie: Cose da Vip

I Ferragnez in Polinesia senza Leone. Il web si scatena

I Ferragnez hanno annunciato il loro prossimo viaggio di coppia. La meta è la Polinesia, ma Leone non ci sarà.

Viaggio in Polinesia per i Ferragnez

I Ferragnez hanno dichiarato qualche giorno fa su Instagram che trascorreranno le prossime vacanze di Pasqua in Polinesia. A detta della Ferragni il viaggio doveva essere fatto nell’estate 2017. Ma cosa era successo? Era stata comunicata alla giovane coppia l’arrivo della cicogna, motivo per cui si trattava di un viaggio altamente sconsigliato per una donna al primo trimestre di gravidanza.

Il viaggio era stato allora rimandato, fino ad ora. La Ferragni, infatti, aggiunge che hanno dovuto trattare con l’agenzia per non perdere il viaggio. L’alternativa era quella di posticipare il viaggio durante queste vacanze pasquali, anche a causa dei molti impegni della coppia.

Ai fan dei Ferragnez non è sfuggito, però, un particolare. Il piccolo Leone non andrà in Polinesia con mamma e papà, ma resterà in Italia accudito dai nonni e dalla tata. 

Il motivo? Si tratta di un viaggio troppo lungo e pericoloso per un bambino piccolo come Leone. Il baby Ferragnez dovrà attendere ancora un po’ per girare il mondo!

Fedez, il ritiro dopo il tour: si occuperà delle sue start-up e la famiglia

Dopo il tour, come annunciato mesi fa da Fedez, uno stop, perché volutamente l’album deve avere vita breve. Il cantante ha bisogno di fermarsi, dopo anni di attività continua ed intensa, senza mai una pausa. Non solo, ha deciso di abbandonare anche il ruolo di giudice, che lo ha visto impegnato per diversi anni in tv, nel talent di Sky X Factor. Fedez ha grandi progetti, una casa discografica tutta sua, la Newtopia e delle start-up di cui vuole occuparsi. E ha una famiglia, alla quale ha paura di non riuscire mai a dedicare abbastanza attenzioni, impegnato com’è nella sua carriera. Chissà che, questo tempo lontano, lo condurrà anche presto di nuovo in studio, a scrivere e produrre un nuovo album. Staremo a vedere!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa