Sarah Altobello non è solo la sosia italiana di Melania Trump ma, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è diventata un vero e proprio personaggio televisivo.
Da questo suo grande successo sono nate le prime indiscrezioni sulla sua vita privata. Questa volta è però la mamma a dare adito al gossip. Quando è rimasta incinta di Sarah, la mamma aveva 40 anni, aveva avuto già due figli e un aborto alle spalle. Portare a termine la gravidanza era considerato molto rischioso. «I dottori cominciarono a fare del terrorismo, dissero che la mia gravidanza era a rischio interruzione, che dovevo stare a riposo per nove mesi. Ma io non ascoltai nessuno. La misi semplicemente nelle mani di San Nicola, chiedendogli di farla venire al mondo sana e senza problemi. Ebbene, la notte di Pasqua, con una settimana di anticipo, nacque Sarah».
La ragazza è cresciuta sana in una famiglia modesta e si è fatta apprezzare dal pubblico di Barbara D’Urso, prima per la sua somiglianza con la first lady americana e poi per la sua simpatia. Come naufraga è riuscita ad arrivare fino in fondo e per qualcuno è anche la vincitrice morale. «Il trionfo all’Isola ha rappresentato per nostra figlia un riscatto morale e per me e mio marito una soddisfazione immensa».
Ospite di Domenica Live, l’ex naufraga Sarah Altobello svela la verità sul suo presunto fidanzamento con Tony Toscano. La Altobello ha smentito qualsiasi tipo di rapporto sentimentale: “Lui è il mio manager, mi piacciono le persone di una certa età, ma lui proprio no, è un ammorbatore, lui si è infatuato di me, ma io non lo penso proprio”.
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More