Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 16
  • Simona Ventura e Giovanni Terzi: sposi a settembre?
  • Cose da Vip

Simona Ventura e Giovanni Terzi: sposi a settembre?

Stefania Fiorucci 16 Aprile 2019

Bellissima “intervista doppia” durante il programma “Storie Italiane” di Eleonora Daniele: Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato la nascita del loro amore, da quando si sono incontrati a oggi. Ai telespettatori però non è sfuggito un momento d’imbarazzo tra Eleonora e Simona: quando alla presentatrice è scappata la frase: “quando vi sposerete a settembre ottobre………”. La Daniele ha cercato di buttarla sul ridere, ma gli occhi terrorizzati di Simona Ventura dicevano altro. Che Eleonora abbia anticipato i fiori d’arancio?

Storie Italiane. Ospiti: una radiosa Simona Ventura e il suo fidanzato Giovanni Terzi, scrittore e conduttore televisivo ma anche architetto, bello e intellettuale. Lui è stato a lungo fidanzato con Dalila di Lazzaro, ha un precedente matrimonio e dei figli. Si conoscono da tempo, ma l’amore è scoppiato a dicembre 2018, quando si è conclusa definitivamente la storia di Supersimo con Gerò Carraro.

Simona Ventura racconta di averlo cercato lei dopo una cena a casa di amici comuni. Lui le aveva regalato un suo libro, lei era rimasta sveglia la notte a leggerlo fino a che la mattina si è decisa a chiedere il suo numero alla padrona di casa. “Ancora prima che lei mi inviasse il messaggio, io avevo già scritto Ti amo” confessa lui emozionato. Impossibile non pensare che, con un uomo tanto romantico, la conduttrice non può che essere una donna fortunata.

A quel punto Eleonora Daniele racconta: “E pensare che, quando non stavano ancora insieme, eravamo tutti in Sardegna. Un giorno ho visto lui, il giorno dopo lei, poi li ho rivisti insieme”. Come a dire che ha portato fortuna ai due piccioncini, che, grazie alla sua influenza da “cupido” poi si sono messi insieme.

Poi, probabilmente, anche se è solo un’ipotesi, voleva dire una frase del tipo: quando vi sposate, merito un posto d’onore al vostro matrimonio per avervi portato fortuna. Invece le è uscito: “Quando vi sposerete, a settembre-ottobre…..”. A quel punto, Simona ha sgranato gli occhi e ha detto: “Eleonora, che dici?”. E lei, imbarazzatissima: “Volevo dire: se un giorno vi sposerete, a settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio….quando sarà”. L’atmosfera si è fatta talmente tesa nel terzetto che si poteva tagliare con il coltello.

Fino a che la Daniele, su di giri, ha deciso di buttarla “in caciara”, come si dice in zona “città eterna e dintorni”, gridando: “Viva l’amore, viva Simona, viva The Voice”, un misto di frasi messe lì per arrivare a una repentina chiusura. Forse la conduttrice ha svelato qualche altarino? Forse lei è stata già invitata a un matrimonio la cui notizia deve rimanere segreta fino a dopo l’estate?

In fondo perché no: se lui era già innamorato prima che lei gli inviasse il messaggio, perché non cavalcare questo colpo di fulmine e convolare a nozze? I due hanno anche detto che i rispettivi figli sono felicissimi di questo amore, quindi non ci sarebbe nessuna causa ostativa ai confetti.

Per ora sono solo ipotesi, ma, riguardando con attenzione l’episodio di Storie Italiane con Simona Ventura e Giovanni Terzi su “Raiplay”, potrebbero non essere del tutto campate in aria.

Photo Credits: Facebook, Instagram

Tags: Curiosità Eleonora Daniele Simona Ventura

Continue Reading

Previous: Elodie seduce Balotelli con la sua bellezza mozzafiato: ecco la nuova coppia
Next: Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 16 aprile 2019: i numeri vincenti

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001