Cose da Vip

Vieni da me, Caterina Balivo gelosa: lite furiosa in diretta

Durante l’ultima puntata di Vieni da meCaterina Balivo ha fatto una rivelazione esplosiva al suo pubblico. La conduttrice ha commentato insieme ai suoi ospiti il grande successo del programma di Milly CarlucciBallando con le stelle. Caterina ha poi tirato in ballo una delle ballerine più amate ed apprezzate del programma, Samanta Togni, la bellissima ballerina umbra. 

“Quando mio marito ha visto Samanta Togni in tv mi ha chiesto chi fosse e io ho spento”.

Questo è quanto ha raccontato la Balivo ai suoi ospiti, facendo trapelare una forte gelosia nei confronti della sensuale ballerina.

Caterina Balivo e l’annuncio della gravidanza in diretta: “Sono incinta”

L’ultima puntata andata in onda del programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, è stata caratterizzata da un momento davvero emozionante: l’annuncio di una gravidanza in diretta. A dare la lieta notizia una delle ospiti della puntata del 12 aprile scorso. Grande commozione per lo zio della giovane, presente in studio. Tutti hanno accolto la novità con molta gioia e non sono mancati gli occhi lucidi, anche per la conduttrice, madre di due bambini.

Tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata del 13 aprile 2019, a Vieni da Me, anche Leo Gullotta. L’attore siciliano, ha ricevuto la lieta notizia proprio durante la sua ospitata al programma di Caterina Balivo. Durante la trasmissione infatti, esiste uno spazio chiamato, ‘Volevo dirti’. Proprio in quell’occasione Gullotta ha ricevuto l’annuncio in diretta, fatto da una persona a lui molto cara

L’annuncio della gravidanza in diretta

Nell’ultima diretta di Vieni da Me, durante il momento dedicato all’intervista dell’attore Leo Gullotta, ad un certo punto sugli schermi, sono stati proiettati alcuni video messaggi, indirizzati al protagonista del momento. A salutare Leo, ci sono stati: Fioretta Mari, il suo amico ristoratore Roberto, Federico Mancini, Laura Delli Colli e infine anche al pronipote dell’attore siciliano, Jessica. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciare il lieto evento. Durante il video messaggio la ragazza ha infatti esclamato: “Sono incinta“. A quel punto Gullotta preso da tanta emozione ha detto con la voce rotta dalla gioia: “Che bello, sarò di nuovo zio! Dire la verità a due giovani che si sposano è sempre bello”. 

La commozione di Leo Gullotta

L’annuncio della gravidanza della pronipote è stata per l’ex Signora Leonida del Bagaglino, sicuramente il momento più toccante ed emozionante dell’intervista. Tuttavia non sono mancati altri momenti carichi di commozione per l’attore siciliano. Leo Gullotta ormai lontano dal piccolo schermo da anni, oggi si dedica esclusivamente al teatro, ma questo non ha negato a colleghi e amici di ricordare le esperienze televisive di Gullotta e lanciare messaggi di affetto e stima. Leo, inoltre si confessato a cuore aperto nel salotto di Caterina Balivo, raccontando tratti salienti della sua vita privata e professionale, lasciando spazio anche ad alcune rivelazioni sui suoi progetti futuri, dedicati al teatro. 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

12 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

20 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa