Cose da Vip

Alex Belli, l’ex compagna rivela: “Non può avere figli”

Dopo lo scontro tra le rivali in amore Mila Suerez Delia Duran nella casa del Grande Fratello, ad aggiungere benzina sul fuoco c’è l’ex compagna di Alex Belli, Katarina Raniakova. L’ex compagna infatti, ha pubblicato un lungo messaggio nelle stories di Instagram dove si scaglia contro l’attore. 

“Quello che è successo ieri al GF è tristissimo – scrive Katarina – Litigare per un uomo così… Mila lo sapeva molto bene chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso, non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso, nella sua follia, lui vorrebbe tenersi tutte le donne. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre”. 

Ma Katarina non si ferma qui, infatti rivela anche un importante segreto su Alex Belli:

“Poi, ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli – scrive ancora – Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare cure. E’ una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto ma vi prego, non vi fate prendere in giro. Alla fine, io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi, un mese dopo dire di amare un’altra”.

Alex Belli e la fidanzata Delia Duran attaccati da Mila Suarez: ecco perchè

Alex Belli finisce nuovamente al centro delle polemiche. Le accuse arrivano dalla sua ex Mila Suarez che durante la prima puntata del Grande Fratello si sfoga. Molte le accuse mosse a Belli, a partire dal presunto tradimento dell’ex compagno che le ha lasciato molta sofferenza addosso. “Ho sofferto tanto per l’uomo che reputavo grande, ma che ora per me è piccolo così” dice decisa la ragazza pronta a voltare pagina.

Grande Fratello 16: le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, lunedì 8 aprile 2019, andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 16, in diretta su Canale 5 alle ore 21:35. Vediamo quali sono le sorprese che Barbara d’Urso ha in serbo per noi…Barbara d’Urso è pronta a tornare in prime-time con il reality show più amato dai telespettatori italiani. Nel ruolo di opinionisti, accanto alla conduttrice, ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa