Tra Kate Middleton e Meghan Markle è sfida, ma questa volta a colpi di stile. La direttrice di Vogue Usa ha rilasciato di recente su People delle dichiarazioni sullo stile della Markle. E non mancano i confronti con la defunta Lady Diana.
Di recente Anna Wintour, direttrice di Vogue Usa, si è espressa sul look della duchessa di Sussex con delle dichiarazioni molto positive in merito, definendola una possibile fonte di ispirazione in fatto di stile e una ventatà di novità nel look generale della famiglia reale britannica.
A People, infatti, la Wintour avrebbe detto: “Meghan sta portando la modernità all’interno della famiglia reale in un modo che è di ispirazione“.
Promosso per l’esperta di moda anche l’abito da sposa di Meghan definito chic e di classe. E non manca il raffronto con la defunta suocesa, la principessa del Galles, Lady Diana.
Sorge naturale il raffronto tra le due cognate e ci si chiede cosa ne pensa la Wontour della Middleton, che da sempre è per molti un’icona di stile. Tutto ciò che acquista termina entro poche ore, provocando quello che oramai si chiama “effetto Kate“.
Il suo segreto di bellezza? A quanto pare è lo stesso di Marilyn Monroe e di Elizabeth Taylor. Il trattamento adottato dalla moglie del Principe William per rendere più bella e più luminosa la sua pelle è un vecchio ‘trucco’ di Hollywood, che da vecchia prassi old school sta ora vivendo un revival: si tratta del cosiddetto metodo Flannel, che consiste nell’utilizzo di un asciugamano di spugna bagnato e caldo (che gli inglesi chiamano terry wash cloth), simile a quelli che vengono utilizzati dai barbieri per aprire i pori, da passare sul viso mattina e sera in modo detergerlo e rimuovere il trucco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More