Ornella Vanoni è parte integrante della storia musicale italiana. Negli anni la conduttrice è cambiata molto ma è rimasta sempre apprezzata dal popolo musicale e dai telespettatori.
Momento a dir poco sconcertante quello che si è verificato ieri pomeriggio nella puntata di Domenica In. La cantante Ornella Vanoni è ospite di Mara Venier e si parla di Franco Califano: dopo aver mandato in onda una clip di un’esibizione con il compianto cantautore romano, insieme a Mara Venier la cantante ha ricordato i vecchi amori passati:
“Io e Franco Califano non abbiamo mai fatto l’amore. Ci volevamo bene e ridevamo come pazzi”. Da qui poi l’esilarante botta e risposta tra la cantante e la padrona di casa. “Se mi fosse piaciuto? Ma che domanda è? La dovevo dare a tutti?!”. Queste le parole della Vanoni che tra le risate del pubblico poi ha chiesto alla conduttrice: “E tu Mara gliel’avresti data?”. E dopo un cenno con la testa di Mara, la cantante ha urlato: “Ah sì? Certo che sì, zoc***a!”, portando un velo di imbarazzo tra il pubblico e la conduttrice.
In seguito a questo piccolo siparietto poi, Mara Venier ha chiesto alla cantante: “Vorresti ancora innamorarti?”. E a questa domanda Ornella Vanoni, rispondendo a cuore aperto ha dichiarato: “Con l’età si diventa molto esigenti, di uomini interessanti ce ne sono pochi, oppure se ci sono, sono impegnati“.
Ornella Vanoni è affranta. Durante la puntata della trasmissione Uniche di Diego Della Palma su Rai Premium, ha ripercorso la sua vita sessuale con un pò di amarezza e rimpianto. Nel corso dell’intervista la cantante ha parlato, non solo della sua straordinaria carriera di artista, ma anche della sua vita privata. Diego Dalla Palma, infatti, ad un certo punto ha voluto incalzare la cantante per parlare della sua vita privata ma anche di quella intima.
La riposta della Vanoni ha lasciato di stucco tutti e ha fatto ridere non poco Diego Della Palma: “Non credo che a 83 anni una abbia questa smania… No? È un po’ morta lei, la farfallina. Morta. Non canta. Non canta più, non vuole più, non vuole più!”
La cantante ha poi raccontato dell’ultima volta che un uomo “si è infilato nel suo letto“ lei l’ha pregato di rivestirsi e andarsene. Ornella Vanoni è stata categorica su questo: ad una certa età, si può solo amare platonicamente. E’ una questione che riguarda la natura e per questo motivo è da accettare.
Photo Credits: D- La Repubblica
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More