Voci sempre più forti dicono che Natalia sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Quale è la verità?
La bella Natalia su configura sempre più come un personaggio controverso della trasmissione di Maria de Filippi. Entrata per la prima volta in studio per corteggiare Ivan, aveva poi abbandonato. Nella puntata registrata in villa, alla vigilia della scelta del tronista spagnolo, Natalia aveva abbandonato il suo percorso di corteggiatrice, per correre dietro ad Andrea, nuovo tronista.
Io suo percorso come corteggiatrice di Andrea, però, è stato un susseguirsi di alti e bassi. Più volte, infatti, Natalia si era sentita offesa dai gesti del tronista nei confronti delle altre ragazze.
Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata lunedì 15, sembra che sia successo qualcosa di particolarmente interessante. Come ormai accade da settimane il trono che interessa di più al pubblico è quello di Andrea Zelletta.
Nella puntata del trono classico, dunque, è andato in onda un Andrea Zalletta che pare essere alquanto confuso. Lui si dichiara preso da tutte le ragazze in modo simile e questa cosa lo porta ad agire nei loro confronti alla stessa maniera.
Alla furia delle corteggiatrici risponde: “Voi siete qui per capire, ma anche io devo capire!”. I toni si fanno accesi in puntata e Andrea non sa più che pesci prendere, soprattutto alla luce dell’abbandono da parte di Muriel.
Neppure Muriel, anche se in modo più pacato, accetta il comportamento del ragazzo e, dopo un acceso confronto, non sembra placare la sua rabbia, arrivando ad abbandonare lo studio.
Dopo l’abbandono dello studio da parte della ragazza in molti sostengono che Maria deciderà di darle il trono come ha fatto con Giulia dopo il no di Lorenzo. Sarà vero?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More