Adriana Volpe è stata e continua ad essere una conduttrice apprezzatissima e amata dal popolo televisivo italiano. Ultimamente però, pare che la Volpe sia scomparsa dai programmi televisivi.
Adriana Volpe, la conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, è stata avvistata negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Alcune indiscrezioni la vorrebbero in un programma di Canale 5 molto presto. Ma sarà davvero così? Dopo le tensioni con Giancarlo Magalli e la sua uscita di scena da I Fatti vostri e Manila Nazzaro di cui avrebbe “rubato” il posto alla conduzione del programma, la conduttrice sembrava aver trovato un po’ di tranquillità alla guida del programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.
Il settimanale Chi ha rivelato che l’arrivo della Volpe in Mediaset sia per un futuro trasferimento a Canale 5. Dopo aver rifiutato la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte della casa più spiata d’Italia. Si pensa infatti che Adriana possa partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo il grande successo dell’edizione di quest’anno e che ha visto vincitore Daniele Bossari.
Il contratto che lega Adriana Volpe alla Rai dovrebbe concludersi il 3 giugno 2018 e anche se lei stessa non sottovaluta nessuna proposta di lavoro, alcuni credono che la sua “visita” in Mediaset, inoltre all’interno dell’edificio di Cologno Monzese in cui vengono portate avanti le principali trattative, sia proprio legato ad un possibile passaggio dalla rete ammiraglia a quella privata. Nei prossimi giorni avremmo maggiori dettagli. Chissà se dopo le discussioni la Volpe sia stufa di lavorare in Rai.
Adriana Volpe, impegnata a Pechino Express, ha mandato una frecciata all’ex collega Giancarlo Magalli. La conduttrice è una delle concorrenti del reality e con Marcello Cirillo – anch’egli passato da I Fatti Vostri a Mezzogiorno in Famiglia proprio come la Volpe – forma la coppia dei #Mattutini. La prima tappa di Pechino Express è stata vinta proprio da loro due, i quali hanno potuto mostrare e valorizzare il feeling creatosi in tanti anni di collaborazione gomito a gomito.
Lo stesso non si può dire nei confronti di Giancarlo Magalli, che aveva avuto non pochi screzi con la bella Adriana. Tra i due non scorre buon sangue e ogni occasione sembra buona per screditarsi a vicenda. Quale miglior pretesto per parlare di Magalli, tra l’altro, quando l’argomento verte sul peso corporeo? Detto, fatto: la Volpe ha lanciato una frecciata feroce al conduttore.
Quando con Cirillo è stata chiamata a spostare delle casse decisamente voluminose ed ingombranti, Adriana Volpe ha tuonato: “Ammazza come pesano ‘ste casse, manco ci fosse dentro Magalli!”. La battuta non è di certo passata inosservata e i social sono impazziti: migliaia di tweet hanno ricordato il rapporto aspro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, hanno ripercorso le tappe del loro litigio e si sono divertiti a sentire questo nuovo battibecco.
Il pettegolezzo probabilmente sarà giunto anche all’orecchio dello stesso Magalli, ma conoscere la sua eventuale risposta richiederà un po’ più di tempo. La Volpe al momento è molto impegnata con Pechino Express oltre che impossibilitata alle comunicazioni da casa. In fondo, va detto, la battuta non era poi pesante. C’è da sperare quindi che gli animi si spalanchino prima del loro incontro. Quel che è fatto è fatto: la Volpe vuole continuare a correre lontano da I Fatti Vostri e, per farlo, può bastare anche un reality che si svolge dall’altra parte del mondo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More