Cose da Vip

Grande Fratello, Lemme: arriva il richiamo ufficiale

Dopo appena due giorni dal suo arrivo nella casa del Grande Fratello Lemme ha fatto arrabbiare tutti i concorrenti con delle dichiarazioni molti forti. Ma forse i concorrenti non sono gli unici ad essersi risentiti per le parole del farmacista. Pare infatti che anche Barbara d’Urso e Mediaset non abbiano mandato giù le affermazioni di Lemme.

Le dichiarazioni che hanno scioccato la casa del Grande Fratello sono state rivolte ai suoi figli e al modo in cui li ha educati:

“Ho detto loro che se morissero non me ne fregherebbe niente”

Queste forti dichiarazioni hanno scosso tutta la casa ma in particolare Valentina Vignali che è rimasta sconvolta dall’accaduto. La Vignali e tutti i concorrenti hanno poi deciso di distaccarsi da quelle parole facendo lo sciopero del silenzio per qualche minuto. Lemme successivamente ha spiegato nel confessionale che quelle parole sono servite a far crescere i suoi figli senza soffrire, senza aver paura di amare o morire. La versione è stata confermata anche dal figlio di Lemme che è intervenuto a Live-Non è la d’Urso e si è detto orgoglioso del modo in cui è stato cresciuto dal più famoso padre.

Barbara d’Urso non ci sta

Barba d’Urso  però non ha digerito le pesanti parole del farmacista, quindi ha annunciato che verrà recapitato al farmacista un richiamo ufficiale.

Grande Fratello, violenta lite Vignali contro Lemme: “Merita la squalifica”

Al Grande Fratello è appena scoppiata la prima violenta lite. I due protagonisti sono Valentina Vignali e Alberico Lemme. Il motivo della litigata tra i due è stato una forte affermazione del farmacista:

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

La Vignali non ci sta e ribatte:

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?. Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

La regia proprio sul nascere dello scontro stacca la diretta e si collega con la telecamera in giardino inquadrando altri due concorrenti. Quindi per sapere cosa è accaduto tra i due e se le richieste della Vignali saranno accolte dovremmo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa