La faccenda di Alberico Lemme, è tornata sulle nostre televisioni. Dopo la frase choc al Grande Fratello, “Se muoiono i miei figli a me non interessa”, frase che gli è costata un richiamo da parte della redazione, questa volta a parlare è suo figlio. Il figlio di Lemme è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso. Il figlio Enrico ha difeso il padre: “Mio padre è un burlone”.
Grande Fratello, Lemme: arriva il richiamo ufficiale
Dopo appena due giorni dal suo arrivo nella casa del Grande Fratello Lemme ha fatto arrabbiare tutti i concorrenti con delle dichiarazioni molti forti. Ma forse i concorrenti non sono gli unici ad essersi risentiti per le parole del farmacista. Pare infatti che anche Barbara d’Urso e Mediaset non abbiano mandato giù le affermazioni di Lemme.
Le dichiarazioni che hanno scioccato la casa del Grande Fratello sono state rivolte ai suoi figli e al modo in cui li ha educati:
“Ho detto loro che se morissero non me ne fregherebbe niente”
Queste forti dichiarazioni hanno scosso tutta la casa ma in particolare Valentina Vignaliche è rimasta sconvolta dall’accaduto. La Vignali e tutti i concorrenti hanno poi deciso di distaccarsi da quelle parole facendo lo sciopero del silenzio per qualche minuto. Lemme successivamente ha spiegato nel confessionale che quelle parole sono servite a far crescere i suoi figli senza soffrire, senza aver paura di amare o morire. La versione è stata confermata anche dal figlio di Lemme che è intervenuto a Live-Non è la d’Urso e si è detto orgoglioso del modo in cui è stato cresciuto dal più famoso padre.
Barbara d’Urso non ci sta
Barba d’Urso però non ha digerito le pesanti parole del farmacista, quindi ha annunciato che verrà recapitato al farmacista un richiamo ufficiale.
Grande Fratello, violenta lite Vignali contro Lemme: “Merita la squalifica”
Al Grande Fratello è appena scoppiata la prima violenta lite. I due protagonisti sono Valentina Vignali e Alberico Lemme. Il motivo della litigata tra i due è stato una forte affermazione del farmacista:
