Raz Degan è tornato in tv, questa volte ospite nella trasmissione Domenica In. Ma una gaffe dell’ ex modello ha fatto infuriare la conduttrice Mara Venier.
Nel corso dell’intervista l’attore israeliano ha parlato della sua famiglia, dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo e del successo prima come modello e poi come attore in Italia e in tutto il mondo. Successivamente si è parlato anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi nel 2017, dove Degan si è portato a casa l’ambita vittoria. L’Isola è stata un’avventura che ha consolidato la popolarità di Raz ma che non è stata per nulla facile. Infatti Degan ha giocato da solo e ha avuto molteplici conflitti con gli altri naufraghi del programma. Alla fine l’ex modello ne è uscito vincitore e per questo ha ringraziato chi gli ha dato la forza per andare avanti, ovvero gli uccelli, i paguri, la sabbia… peccato che Raz si sia dimenticando di menzionare Paola Barale, che è stata determinante nel suo percorso in Honduras.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More