Raz Degan è tornato in tv, questa volte ospite nella trasmissione Domenica In. Ma una gaffe dell’ ex modello ha fatto infuriare la conduttrice Mara Venier.
Nel corso dell’intervista l’attore israeliano ha parlato della sua famiglia, dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo e del successo prima come modello e poi come attore in Italia e in tutto il mondo. Successivamente si è parlato anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi nel 2017, dove Degan si è portato a casa l’ambita vittoria. L’Isola è stata un’avventura che ha consolidato la popolarità di Raz ma che non è stata per nulla facile. Infatti Degan ha giocato da solo e ha avuto molteplici conflitti con gli altri naufraghi del programma. Alla fine l’ex modello ne è uscito vincitore e per questo ha ringraziato chi gli ha dato la forza per andare avanti, ovvero gli uccelli, i paguri, la sabbia… peccato che Raz si sia dimenticando di menzionare Paola Barale, che è stata determinante nel suo percorso in Honduras.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More