Milly Carlucci, parla del marito Angelo Donati, con il quale si vociferava, fosse in atto una crisi. Ma la presentatrice di Ballando con Le Stelle, decide di fare chiarezza. Arriva infatti la verità che sconvolge tutti. La presentatrice del dance-show del sabato sera di Rai Uno, ha voluto spiegare a tutti come stanno realmente le cose tra lei e il marito.
In una recente intervista che sarà pubblicata nel prossimo numero del settimanale Oggi, Milly Carlucci, interrogata sul suo rapporto con il marito Angelo Donati, esordisce: “Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro“. Un’affermazione che potrebbe mettere subito a tacere tutte le malelingue che parlavano di un imminente divorzio tra la coppia.
Secondo quanto racconta la conduttrice di Ballando con Le Stelle, lei e il marito Angelo Donati, sarebbe stati vittime di una truffa. Un giro di menzogne avrebbe diffuso voci false sulla coppia. Milly Carlucci, rivela infatti la verità dei fatti, affermando: “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo, sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.
Dopo aver chiarito la questione del presunto divorzio e aver smentito ogni voce in merito, Milly Carlucci parla del suo show: Ballando con le Stelle. La conduttrice, passa in rassegna tutti i concorrenti e si compiace del successo di una trasmissione che nonostante sia giunta alla quattordicesima edizione si conferma sempre molto apprezzata dal pubblico. Immancabile il confronto con Maria De Filippi, concorrente sulla rete ammiraglia Mediaset con Amici di Maria De Filippi, anch’esso in onda il sabato sera e che è stato battuto, in termini di share, dal programma della Carlucci. Milly però spreca parole di grande ammirazione nei confronti della De Filippi e afferma: “Una portabandiera delle donne di spettacolo. Ha fatto tutto. E’ riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei”. La Carlucci conclude il suo intervento su Maria, confermando di volerla nella trasmissione con ospite d’eccezione.
Quest’anno, però, è la trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ad aver attirato l’attenzione degli spettatori. Il programma vede la partecipazione di personaggi dello spettacolo che si mettono alla prova, ballando, con dei professionisti, i più famosi balli da sala. Il format conquista il pubblico dalla sua prima edizione ma mai come in questa. Infatti la terza puntata Ballando con le Stelle 14, in cui ha partecipato ancheMara Venier, ha conquistato 4.561.000 spettatori pari al 20.24% di share, mentre il terzo appuntamento con il serale di Amici 18, in cui sono stati ospiti Ornella Vanoni, Il Volo ed il duo comico Pio e Amedeo, si è fermato a 3.939.000 spettatori pari al 21.7% di share.
Cosa ne penserà Maria De Filippi di questa ennesima sconfitta? Quale sarà il motivo per cui questo “Serale” fatica a partire? Si prenderanno dei provvedimenti per cercare di salvare quella che è stata per anni una delle trasmissioni più seguite e amate di Mediaset o sarà il verdetto finale per la “rottamazione” del famoso format? Vedremo durante le prossime settimane cosa succederà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More