Cose da Vip

Elenoire Casalegno bollente: la foto del lato B fa infiammare il web [FOTO]

Eleonoire Casalegno ha 42 anni e conserva un fisico invidiabile! Per lei il tempo sembra non passare mai.

Elenoire Casalegno mostra il lato B su Instagram e cita Leopardi: è polemica [FOTO]

Elenoire Casalegno, qualche giorno fa, ha pubblicato uno scatto mentre si trovava in spiaggia, che ha scatenato il popolo del web. Infatti nella foto l’ex concorrente del Grande Fratelli Vip, ha deciso di mostrare il lato B, citando una celebre poesia di Giacomo Leopardi.

Elenoire Casalegno, qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo Instagram, una sexy foto al mare, in cui mostra le sue curve e il suo fisico mozzafiato. Nel dettaglio la foto era focalizzata sul suo lato B, ma qualcosa ha scatenato la polemica e l’ira dei suoi fan. Infatti la Casalegno, come descrizione della foto, nella didascalia, ha deciso di citare una celebre poesia di Giacomo Leopardi.

Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già…ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche. La verità è che ho detto a @simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale”. Queste sono state le parole scritte dalla Casalegno che hanno scatenato la polemica sul web e numerosi commenti negativi da parte dei suoi followers su Instagram.

Questo perché secondo alcuni utenti del web, la frase del poeta associata a uno scatto in cui viene mostrato il lato B, non era consona alla situazione, infatti molti followers si sono sentiti offesi e hanno commentato negativamente lo scatto scrivendo “Non ha senso citare l’Infinito di Leopardi se poi ‘volgarizzi’ mostrano il c…. Cafonata pazzesca!!“, criticando severamente la bella Elenoire.

Elenoire Casalegno terrorizzata dal fantasma di Vianello: lo scherzo de Le Iene [VIDEO]

Elenoire Casalegno è stata vittima di un fantastico scherzo, architettato dal programma le “Iene” con il contributo di alcuni cari amici della presentatrice e showgirl. Infatti la Casalegno dopo aver presentato “Mistero”, il programma che andava in onda su Italia1 qualche tempo fa che trattava argomenti di magia e spiritismo, ha mantenuto un grande interesse per tutto ciò che riguarda l’aldilà e il contatto che le anime delle persone che non ci sono più mantengono con i cari rimasti in vita.
Lo scherzo prevede l’apparizione dello spirito del mai dimenticato Raimondo Vianello, con il quale la Casalegno lavorò per tanto tempo e al quale, ha dichiarato spesso, di avergli voluto bene come ad un nonno.
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa