Che fine ha fatto la bellissima Luisa Corna? La cantante e conduttrice italiana sembra essere scomparsa dai programma televisivi. Intanto, però, sembra aver ripreso la sua vita di tutti i giorni.
Non era uno stalker, ma “una” stalker. Non era un uomo, ma una donna a perseguitare Luisa Corna portandola sull’orlo della disperazione. Nei giorni scorsi la showgirl ha presentato denuncia contro ignoti alla Procura di Milano, e dalla stessa Procura adesso arriva il verdetto: a darle il tormento è stata una sua ex collaboratrice. Che ha partire dal 2012 l’ha tempestata di mail anonime, offese, minacce (“povera pronvincialotta” e “sei una vipera” le più blande). Un vero e proprio incubo, insomma.
Le invettive mandate via web hanno dimostrato con chiarezza che si trattava di qualcuno al corrente degli spostamenti di Luisa. Qualcuno che conosceva lei e il suo modo di condurre le giornate. I luoghi frequentati, le abitudini. La Corna temeva fosse un tecnico, o comunque un suo dipendente, insomma una persona appartenente al giro degli show televisivi e musicali. Aveva ragione per metà. Mai e poi mai, di certo, avrebbe pensato a una donna. Ora ha deciso di ritirare la denuncia. Chissà, forse si incontreranno. Si chiariranno. O forse no.
Di certo, questa persona ha cominciato a covare odio nei confronti di Luisa dopo qualche contrasto professionale. E’ stata licenziata?
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More
Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More
Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More
Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More
Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More
La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More