Ascolti TV

Paolo Meneguzzi oggi, che fine ha fatto il cantante? Ecco come vive

Che fine ha fatto il cantante Paolo Meneguzzi? Negli anni 2000 il cantante era uno dei più popolari nel mondo della musica pop italiana. 

Paolo Meneguzzi furioso su Facebook: “Io barista? Certi giornalisti sono dei caproni…”

Stavolta Paolo Meneguzzi è andato davvero su tutte le furie: da qualche ora in Rete non si fa che parlare della sua “svolta” da cantante a barista. In realtà è tutto falso. O quasi, infatti Pablo (questo il suo vero nome) ha aperto un locale ad Ibiza insieme alla fidanzata Linda e per questo motivo ogni tanto gli capita di servire anche ai tavoli come succede a qualsiasi proprietario. Invece alcuni giornalisti hanno ironizzato su questa notizia, parlando di una carriera finita. Allora lui non ha potuto fare a meno di chiarire la situazione su Facebook: “Certo che certi giornalisti italiani pullulano d’intelligenza anzi straboccano! Adesso sono il barista più famoso del mondo almeno Ahah… Ma che poveracci! Caproni!“.

Meneguzzi non ha lasciato assolutamente la musica e proprio ieri, mercoledì 10 settembre, ha fatto un concerto in quel di San Giovanni Rotondo in Puglia“Cari scaldasedie di giornalisti vi piacerebbe smettessi di cantare vero? Ahimè ho così tanti fans nel mondo che in una vita intera non vi basterebbe per scriverne tutti i nomi su un vostro articolo. Mi chiedo la vostra utilità all’umanità. Ovviamente il suo sfogo è rivolto esclusivamente ai giornalisti – a suo dire ignoranti – che hanno voluto trasformare il suo investimento in un cambio di lavoro per gossip. Anche perché Paolo continua ad avere successo in tutto il mondo“Mi spiace per voi, ma dovrete ancora per molto sopportare questa faccia e questa voce“.

Dopo vent’anni di carriera, il cantante ha semplicemente scelto di dedicare più tempo ai suoi affetti. Tutto qua. “Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – quello dei programmi del pomeriggio. Dall’altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: l’unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po’ si ripete“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa