Ballando con le Stelle, Carolyn Smith compie un gesto dedicato alle donne e commuove tutti. Dopo i tumori e le cure che sta affrontando (le terapie oncologiche per lei, purtroppo, non sono ancora finite), l’amato e temuto giudice dello show condotto da Milly Carlucci ha deciso di scendere in pista. Così, si è resa protagonista di un’esibizione toccante e al tempo stesso appassionante. Carolyn Smith, nonostante radioterapia e chemioterapia non la rendano pienamente padrona del suo corpo, ha ballato con determinazione ed eleganza. Il pubblico l’ha ammirata commossa e lo stesso sentimento si è acceso alla fine dell’esibizione.
Tra la commozione della diretta interessata, del pubblico e della conduttrice, Carolyn Smith è apparsa raggiante e ha lanciato un messaggio importante a tutti. Con le lacrime agli occhi, Milly Carlucci ne ha approfittato per rivolgere un’affettuosa dedica alla collega e amica: “È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene”, è riuscita a dire notevolmente sopraffatta dal sentimento. A quel punto è cominciata l’esibizione. La Smith ha ballato insieme a tutti i maestri del programma sulle note di un brano di Anastacia, cantante che – proprio come lei – ha combattuto a lungo contro il tumore al seno. Una scelta dunque non casuale, che ha amplificato il bel messaggio di speranza.
Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli resta in mutande. La ballerina dai capelli rosso fuoco è stata la protagonista involontaria di un incidente decisamente bollente. La dinamica è facile da spiegare: la Tripoli stacca ballando col partner del momento Ettore Bassi quando il vestito dorato ha ceduto e lei è rimasta in slip in diretta tv, davanti a tutti (compresa un’incredula Carolyn Smith, come si nota nell’immagine in apertura). Una mise decisamente poco adatta alla prima serata del sabato sera di Rai 1. Ma d’altronde il fuori copione è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti. Compresa la povera ballerina professionista Alessandra Tripoli. La grande professionalità di quest’ultima, però, ha fatto la differenza.
La Tripoli, sebbene sia finita in mutande in diretta, è uscita vincitrice dalla situazione. La difficoltà è diventata un’occasione per mettere in luce tutte le sue doti migliori. La danzatrice, infatti, ha portato a termine la performance senza alcuna esitazione, come se nulla fosse successo. La padrona di casa Milly Carlucci ci ha tenuto a fare qualche precisazione, a ringraziare la ballerina e a farle i complimenti per la sua innata signorilità.
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More