La principessa Eugenie e il pancino sospetto. Cicogna in arrivo? Sul web impazza l’ultimo gossip della famiglia reale, ma la notizia potrebbe non essere pubblica per un bel po’.
Sul web impazza il gossip di una possibile gravidanza della principessa Eugenie di York, nipote della regina Elisabetta. La giovane principessa, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, per molti aspetta un bambino e a rivelarlo sarebbe un pancino sospetto che si intravede sotto i vestiti larghi indossati nelle ultime occasioni.
Se anche, però, la notizia fosse confermata, il comunicato ufficiale non arriverebbe prima della nascita del prossimo royal baby, figlio del principe Harry e di Meghan Markle.
La Regina Elisabetta ha deciso di presenziare alla cerimonia del giovedì santo nella Cappella di San Giorgio vicino alla casa di Harry e di Meghan. Perché ha scelto proprio quella chiesa? La Regina Elisabetta, ormai prossima ai 93 anni, che compirà il 21 aprile, si è scomodata per andare fino a Windsor (castello all’interno del quale si trova appunto la Cappella di San Giorgio), proprio nei pressi del Frogmore Cottage, la nuova casa in cui si sono trasferiti Harry e Meghan.
Secondo fonti vicine a Palazzo, il Royal baby di Meghan e Harry dovrebbe venire alla luce proprio in questo weekend di Pasqua, quando la Regina compie gli anni. Presumibilmente, le prime foto del neonato saranno pubblicate sul profilo Instagram della Royal family.
Per la prima volta, infatti, il bebè non sarà mostrato al mondo subito dopo il parto. Che la nascita sia imminente è confermato anche dal fatto che Harry si è recato a Londra martedì scorso per presenziare a due eventi, allontanandosi dalla moglie che, evidentemente, non ha ancora partorito.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More