Erika e Omar sono stati i protagonisti di uno dei fatti più sanguinosi della storia della cronaca nera italiana: nel febbraio del 2001, sconvolsero Novi Ligure e l’Italia, con l’uccisione del piccolo Gianluca Di Nardo di 12 anni, fratello di Erika e della mamma della sedicenne, Susanna Cassini. I due adolescenti massacrarono mamma e figlio a coltellate ma il loro piano diabolico includeva anche il papà di Erika, Francesco Di Nardo.
L’uomo si salvò per miracolo: Omar rimase ferito durante il duplice omicidio e questo convinse i due ragazzi a cambiare idea. Malgrado tutto, il papà di Erika ha sempre voluto mantenere un contatto diretto con la figlia, restandole accanto fino al giorno della scarcerazione. Francesco di Nardo ha riaperto la casa dopo il terribile fatto ed è tornato ad abitarci.
La vita di Erika e Omar, dopo aver scontato in carcere la loro condanna, prova a “ripartire” con la scarcerazione, la giovane si era laureata con lode durante la sua permanenza in carcere ma ha sempre lamentato di non riuscire a trovare un lavoro per colpa del suo passato. Inoltre Erika ha raccontato, in un’intervista a Matrix, il suo incubo peggiore e l’ha fatto ripercorrendo quei terribili fatti. “Ogni notte sogno ancora le urla di Gianluca”.
Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More
Iago Garcia e Amanda Lecciso raccontano a La Volta Buona perché la loro relazione nata… Read More
Roberto Priolo frequenta Annamaria, ex dama del Trono Over. Agnese De Pasquale reagisce duramente al… Read More
Channel 4 ha cancellato definitivamente Married at First Sight UK dopo accuse di stupro e… Read More
Scopri le anticipazioni di Amici 26 della quinta puntata: Rudy Zerbi valuta la sostituzione di… Read More
Aerei di fan per Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GF Vip, ma un messaggio… Read More