Erika e Omar sono stati i protagonisti di uno dei fatti più sanguinosi della storia della cronaca nera italiana: nel febbraio del 2001, sconvolsero Novi Ligure e l’Italia, con l’uccisione del piccolo Gianluca Di Nardo di 12 anni, fratello di Erika e della mamma della sedicenne, Susanna Cassini. I due adolescenti massacrarono mamma e figlio a coltellate ma il loro piano diabolico includeva anche il papà di Erika, Francesco Di Nardo.
L’uomo si salvò per miracolo: Omar rimase ferito durante il duplice omicidio e questo convinse i due ragazzi a cambiare idea. Malgrado tutto, il papà di Erika ha sempre voluto mantenere un contatto diretto con la figlia, restandole accanto fino al giorno della scarcerazione. Francesco di Nardo ha riaperto la casa dopo il terribile fatto ed è tornato ad abitarci.
La vita di Erika e Omar, dopo aver scontato in carcere la loro condanna, prova a “ripartire” con la scarcerazione, la giovane si era laureata con lode durante la sua permanenza in carcere ma ha sempre lamentato di non riuscire a trovare un lavoro per colpa del suo passato. Inoltre Erika ha raccontato, in un’intervista a Matrix, il suo incubo peggiore e l’ha fatto ripercorrendo quei terribili fatti. “Ogni notte sogno ancora le urla di Gianluca”.
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More
Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More
Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More
Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More