Eleonora Rioda, la party planner dei vip è stata trovata senza vita nella sua abitazione lo scorso 21 aprile. Ad oggi sono ancora sconosciute le cause del decesso. La donna è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento alla Giudecca. Non si conoscono le cause della morte e non è sicuro se sia da escludere o meno la pista del suicidio. Quello che è certo e che la morte inaspettata ha gettato nello sconforto amici e familiari. La donna, sempre sorridente cercava di mantenere una certa riservatezza sui suoi profili social nonostante avesse ottenuto una certa notorietà con la sua agenzia, Venice First.
Imprenditrice e organizzatrice di eventi, nel 2009 aveva fondato l’agenzia Venice First ed in poco tempo era riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo delle feste dei vip. Conosciuta per la sua professionalità e discrezione nell’organizzazione di feste, nel 2017 aveva organizzato uno dei matrimoni dell’anno; quello tra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. Le nozze, divenute pubbliche, in poco tempo le avevano fatto guadagnare una certa notorietà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More