Eleonora Rioda, la party planner dei vip è stata trovata senza vita nella sua abitazione lo scorso 21 aprile. Ad oggi sono ancora sconosciute le cause del decesso. La donna è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento alla Giudecca. Non si conoscono le cause della morte e non è sicuro se sia da escludere o meno la pista del suicidio. Quello che è certo e che la morte inaspettata ha gettato nello sconforto amici e familiari. La donna, sempre sorridente cercava di mantenere una certa riservatezza sui suoi profili social nonostante avesse ottenuto una certa notorietà con la sua agenzia, Venice First.
Imprenditrice e organizzatrice di eventi, nel 2009 aveva fondato l’agenzia Venice First ed in poco tempo era riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo delle feste dei vip. Conosciuta per la sua professionalità e discrezione nell’organizzazione di feste, nel 2017 aveva organizzato uno dei matrimoni dell’anno; quello tra Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata. Le nozze, divenute pubbliche, in poco tempo le avevano fatto guadagnare una certa notorietà.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More