Emma Marrone è volata alla volta di Los Angeles. Non preoccupatevi fan, sarà solo per qualche settimana oltre Oceano.
Emma Marrone è andata a Los Angeles insieme ad alcuni amici e, oltre a”incontrare” Tiziano Ferro, ha trascorso la Pasqua assieme all’ex velina Elisabetta Canalis e la figlia, la piccola Skyler Eva.
Emma ha postato diverse foto che la vedono in giro per la California e sul social non mancano divertenti momenti di vita a stelle e strisce. Dalle stories però Emma ha condiviso una sorta di riflessione: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu”.
La Marrone continua a scrivere i suoi pensieri sui social, nati dal momento di svago a Los Angeles: “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti. Punti di vista, ognuno ha il suo personale. Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”. Queste riflessioni potrebbero fare riferimento al momento che sta vivendo Emma oppure essere semplicemente il testo di una futura canzone della cantante salentina?
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More
Al Bano Carrisi ha avuto parole tutt'altro che tenere nei confronti di Carlo Conti, a… Read More
Chiara Ferragni, tutti gli ex amori della nota influencer: nel suo passato non c'è solo… Read More