Categorie: Cose da Vip

Emma Marrone in fuga dall’Italia: la sua nuova vita a Los Angeles

Emma Marrone è volata alla volta di Los Angeles. Non preoccupatevi fan, sarà solo per qualche settimana oltre Oceano.

Emma Marrone vola a Los Angeles, ma in compagnia

Emma Marrone è andata a Los Angeles insieme ad alcuni amici e, oltre a”incontrare” Tiziano Ferro, ha trascorso la Pasqua assieme all’ex velina Elisabetta Canalis e la figlia, la piccola Skyler Eva.

Il viaggio di Emma sui social

Emma ha postato diverse foto che la vedono in giro per la California e sul social non mancano divertenti momenti di vita a stelle e strisce. Dalle stories però Emma ha condiviso una sorta di riflessione: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu”.

Le riflessioni di Emma

La Marrone continua a scrivere i suoi pensieri sui social, nati dal momento di svago a Los Angeles:  “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti. Punti di vista, ognuno ha il suo personale. Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”. Queste riflessioni potrebbero fare riferimento al momento che sta vivendo Emma oppure essere semplicemente il testo di una futura canzone della cantante salentina?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Emma Marrone

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

3 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

17 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

20 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

22 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

2 giorni Fa