Categorie: Cose da Vip

Fedez e Chiara Ferragni: è guerra aperta in Polinesia [VIDEO]

La polemica sul web per la vacanza

La fashion influencer Chiara Ferragni e il cantante milanese Fedez, sposati dal 1° settembre del 2018, sono tra le coppie più famose dello showbiz italiano. Non solo, con decine di milioni di followers, sono anche famosissimi sui social network, sui quali condividono la loro quotidianità. Quando sei così famoso, ricco, bello e brillante, sei anche una calamita perfetta per le critiche e i commenti velenosi degli haters. Gli odiatori del web, infatti, in loro trovano terreno fertile, alimentato dall’invidia per la loro famiglia, felice e benestante. L’ultima occasione per sparare a zero sulla coppia è arrivata con la loro partenza per una vacanza in Polinesia. Il viaggio era in programma da un anno e mezzo ma, avendo scoperto di essere incinta e con una gravidanza molto delicata, il medico aveva consigliato di rimandare. E così, appena possibile, i due hanno preso un aereo e sono sbarcati al resort di lusso The Brando, in un atollo acquistato da Marlon Brando, ora aperto ai turisti. La struttura consta di 35 ville lussuose, piene di comfort e con una spiaggia privata.

La polemica si è scatenata per due motivi: il primo è che la coppia ha deciso di lasciare il piccolo Leone, il loro bimbo di un anno, a casa. Il secondo è il costo della loro vacanza, stimato per circa tremila euro al giorno. Ma è davvero cosa normale fare i conti in tasca agli altri?

La “guerra” aperta in Polinesia

Anche in vacanza, la coppia non smette di aggiornare i seguaci sulle loro Instagram Stories. E, come nel loro stile, racconta le loro giornate con estrema ironia. L’ultima trovata è stata una sfida che Fedez ha lanciato a Chiara, con tanto di penitenza finale. Fedez e Chiara si sono sfidati, all’ultima pallina, in una partita di ping-pong. Le punizioni? Se Fedez avesse perso, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza veli, con un cocco a coprire le sue parti intime. Se a perdere fosse stata Chiara, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza trucco e con un pantalone “ascellare”. Indovinate un po’, a perdere è stato proprio il rapper, che si è anche mostrato alla ricerca del cocco giusto, per la sua foto. Non aspettiamo altro!

 

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

11 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

13 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

15 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

15 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa