La vita in diretta sarebbe dovuta andare in onda solo per la prima ora, da martedì 23 aprile fino a venerdì per lasciare spazio a Ballando on the road di Milly Carlucci. Il programma della Carlucci sarebbe dovuto infatti iniziare alle 17:55 accompagnando i telespettatori fino all’inizio de L’eredità di Flavio Insinna. Ma per un cambio al palinsesto, Ballando on the road è stato anticipato alle 16:50, spostando La vita in diretta alle 17:35.
Milly Carlucci durante Ballando con le stelle aveva annunciato l’inizio del nuovo pomeridiano fissato alle 17:55, anche molte riviste e siti avevano condiviso la notizia. Ma questo cambio di programmazione è stato fatto per far coincidere la messa in onda di La vita in diretta con quella di Pomeriggio Cinque, mentre Ballando on the raod si scontra con Il segreto per la maggior parte della durata.
A dare la notizia di questo cambio di programmazione è stata Caterina Balivo durante il suo programma Vieni da me.
Sabato sera, Milly Carlucci ha annunciato che da questa settimana Ballando con le stelle andrà in onda anche in una striscia pomeridiana. Da oggi martedì 23 aprile infatti, troveremo i nostri ballerini preferiti non solo il sabato sera ma anche per quattro pomeriggi a settimana su Rai 1. Questo appuntamento quotidiano si occuperà delle selezioni di Ballando on the road.
“I concorrenti che sceglieremo saranno qui con noi in pista sabato prossimo […] Ballando on the road andrà in onda da martedì 23 aprile attorno alle 17.55 su Rai Uno, per quattro pomeriggi consecutivi.”
La Carlucci ha annunciato così questa novità, poco prima di un’esibizione.
Per lasciare spazio a Ballando on the road, sarà necessario ridurre ancora di più lo spazio de La vita in diretta, già ristretto dieci minuti per Vieni da me della Balivo. Ballando on the road verrà trasmesso per quattro pomeriggi consecutivi, per circa quarantacinque minuti, da poco prima delle 18.00, fino all’orario in cui Rai 1 andrà in onda L’Eredità.
Quindi da martedì 23 a venerdì 26 aprile il programma con la Fialdini e Timperi lo vedremo in versione ridotta, terminando, circa tre quarti d’ora prima del consueto orario.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More