Categorie: Cose da Vip

Raffaella Fico confessa: “Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono”

Ospite della trasmissione “I lunatici” su RadioDue questa volta è Raffaella Fico, che racconta tutta la sua carriera, dagli esordi ai piccoli segreti.

Raffaella Fico e il successo troppo giovane

“Da piccola volevo fare l’avvocato, però guardando i programmi tv mi ha sempre affascinato l’idea di poter fare la modella, ed è un sogno che ho coronato. Dopo il GF sono entrata nel mondo dello spettacolo, da lì ci sono stati svariati programmi, partecipazioni televisive, qualche film”-confessa Raffaella Fico ai microfoni della trasmissione-“è stato difficile all’inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po’ di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra”.

Raffaella Fico e il rapporto con i social

Il lavoro della Fico non è solo sul piccolo schermo della tv , ma anche sui social, per avere un rapporto diretto con i fan, anche quelli più “particolari”: “Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio. Mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite”.

Raffaella Fico: futuro in Tv?

Come vede il suo futuro Raffaella Fico? “Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l’opportunità di spaziare su vari argomenti. Su Rai1, nel programma Storie Italiane, con Eleonora Daniele. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio” risponde fiduciosa l’ex gieffina. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

22 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa