GF 16, Jessica Mazzoli in ospedale, paura per la concorrente

Grande paura nella casa del Grande Fratello: l’ex di Morgan, Jessica Mazzoli si è sentita male improvvisamente e ha dovuto abbandonare la casa per accertamenti. La ragazza aveva avvertito male all’addome già qualche giorno fa, ma ieri, 25 aprile 2019, la situazione è degenerata. In merito, la produzione ha rilasciato un comunicato ufficiale, diffondendo la notizia.

Jessica Mazzoli in ospedale per gli accertamenti

Ora, la concorrente si trova in ospedale, e si attendono le cure necessarie prima di farla rientrare nella casa del GF 16. La scorsa mattinata, infatti, i dolori atroci che già sentiva si sono amplificati, tanto da costringere la produzione ad intervenire per verificarne lo stato di salute effettivo. Che questi dolori siano dovuti alle tensioni degli ultimi giorni? Secondo gli spettatori la causa sarebbe anche psicologica, dovuta anche alla diatriba con Kikò, l’ex di Tina Cipollari. Dunque, il malore avvertito dalla concorrente potrebbe anche essere frutto di un periodo stressante. Nel frattempo, si attendono aggiornamenti.

Jessica Mazzoli è entrata nella casa del Grande Fratello non proprio da sconosciuta. Infatti, la ragazza era già in parte conosciuta per la sua partecipazione ad XFactor e in seguito per la storia con Morgan, dalla quale è nata una figlia, Lara. Non sono passate inosservate le sue ospitate in tv per raccontare la difficoltà di fare un genitore single. Secondo Jessica, infatti, Morgan si sarebbe sempre rifiutato di pagare gli alimenti. Lui, al contrario, ha accusato Jessica di non fargli vedere Lara. Dunque, una situazione già di per sé stressante, ancor prima di entrare nella casa, che forse in parte ha influito sul suo stato di salute. Tuttavia, non è necessario allarmarsi finché la produzione non fornirà ulteriori informazioni. Nel frattempo, i fan attendono notizie mentre commentano sui social quale potrebbe essere la causa del mal di pancia di Jessica Mazzoli.

Jessica Mazzoli sta male: è colpa di Morgan?

Morgan, ex giudice di X Factor, non smette mai di dare scandalo ma questa volta non è a causa di una sua dichiarazione ma della sua ex fidanzata Jessica Mazzoli, una concorrente della nuova edizione di Grande Fratello. Infatti Jessica continua a regalare ai coinquilini della Casa dettagli piccanti sulla sua storia con l’ex cantante dei Bluvertigo. “Ma come può dire che l’ho incastrato? Mi ha fatta soffrire. Barbara D’Urso era senza parole proprio. Lui ha detto in diretta Jessica mi ha incastrato. Io me ne sono andata che la bambina aveva tre mesi”- si sfoga Jessica Mazzoli– “Siamo stati in casa insieme più di un anno ed è lui che ha sempre espresso il desiderio di volere un altro figlio. Io ero appena uscita da X Factor e mi avevano chiamato per lavorare da Teresa Mannino. Lui ci provava, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina”.

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

15 ore Fa

Claudia Landi, la regina della schiscetta: come è diventata fenomeno social con ‘Preparo il pranzo a mio marito’

Scopri come Claudia Landi è diventata fenomeno virale con 'Preparo il pranzo a mio marito':… Read More

17 ore Fa

Stefano De Martino ritira il premio intitolato a suo padre Enrico: il discorso emozionante

Stefano De Martino ha ritirato un premio dedicato al padre Enrico il 26 luglio 2026.… Read More

19 ore Fa

Meghan e Harry portano i figli ad Althorp: il ritorno alla casa di Lady Diana

Le foto della visita di Harry e Meghan con i figli Archie e Lilibet alla… Read More

19 ore Fa

Katy Perry contro Trump: “Furiosa per l’uso di Firework come propaganda militare”

Katy Perry denuncia l'uso non autorizzato di Firework da parte della Casa Bianca in un… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, settima puntata: Diamante chiede la mano a Bernadette, Cristian e Soraya si lasciano

La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More

22 ore Fa