Cose da Vip

Meghan Markle: la prima foto del royal baby rompe il protocollo

Il royal baby di Meghan e Harry non è ancora nato ma è già le polemiche sono all’ordine del giorno. Alla duchessa di Sussex che rompe il protocollo di continuo siamo abituati, ma l’ultima decisione ha davvero superato ogni limite.

Meghan Markle e la decisione sulle foto del royal baby

Da non crederci ma Meghan Markle dà sempre più l’impressione di non aver capito che il suo mondo non è fatto più di red carpet e copertine patinate. Il risultato è l’ennesima rottura del protocollo, che questa volta riguarda la prima foto del nascituro dei duchi di Sussex.

Secondo le indiscrezioni dei ben informati stavolta Meghan avrebbe deciso di concedere a Vogue l’esclusiva delle prime foto del royal baby. Il nascituro, dunque, non solo non sarà mostrato al suo popolo dopo la nascita, come è avvenuto per i figli di Kate e William, ma i suoi scatti non saranno nemmeno resi noti dalla famiglia reale.

Questa trasgressione accomunerebbe il figlio di Harry e Meghan ai figli dei vip più che a quelli della royal family, che sia una mossa di distacco voluta? E, sopratutto, sarà vero?

Preoccupazione a corte per Kate e Meghan

Il pericolo di uno stalker a corte sta destando molta preoccupazione alle duchesse di Cambridge e di Sussex. A Buckingham Palace è allertata la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso.

Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Inoltre il tabloid inglese The Sun ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti. 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa