«Tirchi», «spilorci», «vergognatevi», questi sono solo alcuni dei commenti comparsi sui social in seguito ad una lista di Vip postata su Facebook e pubblicata da un collettivo di rider milanesi contro coloro che ordinano cibo a domicilio e non lasciano la mancia. Un vero caos mediatico quello causato dalla lista nera pubblicata dai riders, fino a quando poi, in seguito alle numerose polemiche, l’ufficio stampa di Deliveroo con un comunicato stampa ha voluto precisare che “non è Deliveroo che pubblica la lista dei vip ma Deliverance Milano. Anzi, Deliveroo pone le distanze e agirà per vie legali contro questo gruppo di riders”.
Tra i nomi apparsi nella lista, anche quello del rapper Fedez che, venuto a conoscenza dell’accaduto ha voluto dire la sua. Il cantate ha pubblicato così su Twitter un post che però è stato rimosso dopo alcune ore.
“Io ho 11 dipendenti a cui verso regolarmente contributi con stipendi più che dignitosi, pago milioni di euro di tasse l’anno… e lascio pure la mancia? Quindi? Sono degno di respirare la vostra stessa aria?“.
A seguire poi, l’aperta provocazione a Deliveroo che, come detto precedentemente ha preso le distanze da quanto accaduto (e forse il motivo per il quale Fedez dopo alcune ore ha rimosso il post):
“Invito @Deliveroo_Italy a pubblicare il mio storico delle mance lasciate. E a questo punto mi aspetto che tutti moralisti della Domenica facciano lo stesso. Me ne sono successe di cose strane nella vita, ma pensare che avrei dovuto giustificare le mance che lascio è fantastico”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More