Coppie e Liti

Gf 16, guai per la neo coppia Mila Suarez e Gennaro: ecco perché lui l’ha allontanata

Il Grande Fratello si prepara a tornare con una nuova puntata piena di storie intriganti e colpi di scena. Tuttavia, dopo la scorsa serata, nella casa c’è una strana tensione. Infatti, a poche ore dalla diretta è scoppiata la polemica tra due concorrenti: ecco cosa è successo.

Il dramma durante la diretta

Ieri sera, 28 aprile 2019, i concorrenti si sono divertiti ad inscenare una sfilata in cui le donne si fingevano modelle, mentre gli uomini si immedesimavano nel ruolo di giudici. Nonostante la serata avanzava piuttosto tranquilla, non sono mancate le polemiche sollevate da una concorrente. Si tratta della modella marocchina Mila Suarez, che pare non abbia affatto gradito l’atteggiamento di Gennaro nel corso della “sfilata”.

La sfilata si è svolta in vero stile Uomini e Donne: mentre le ragazze sfilavano, gli uomini in veste di giudici davano i voti ad “alzata di paletta”. Gennaro è stato l’unico ha dare 9 a tutte quante. La cosa non è affatto piaciuta a Mila Suarez, la quale ha subito chiamato il “peccatore” in disparte, redarguendolo per le feste. La bella marocchina, infatti, si aspettava un voto diverso dalle altre ragazze e ha mostrato a Gennaro tutto il suo dispiacere. Il ragazzo si è mostrato in palese difficoltà nel gestire la stressante situazione.

Gennaro esasperato da Mila

Una delle coppie sbocciate nella sedicesima edizione del Grande Fratello è proprio quella di Mila Suarez e Gennaro. Nel corso del programma i due si sono avvicinati di continuo fino a non poter più nascondere la loro relazione. Quello che è successo ieri sera però, sembra aver messo a repentaglio la storia tra i due. Infatti, sentendosi messo in un angolo, Gennaro ha reagito urlandole: “Basta Mila sei pesante, voglio stare solo“. Dunque un bel boccone da mandare giù per la bella concorrente. Che la storia tra loro sia stata messa a repentaglio?

Sembra che non solo Gennaro sia stufo di Mila, anche gli altri concorrenti della casa sono intervenuti a difendere Gennaro. Francesca ha perfino minacciato di buttarla in piscina. Durerà a lungo questo clima di tensione?

 

 

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa