Lutto+per+Marco+Bocci%3A+la+dedica+affettuosa+della+moglie+Laura+Chiatti
velvetgossipit
/2019/04/29/lutto-per-marco-bocci-dedica-laura-chiatti/amp/

Lutto per Marco Bocci: la dedica affettuosa della moglie Laura Chiatti

Lutto per Marco Bocci: l’attore ha perso una persona cara, così la moglie Laura Chiatti ha deciso di rivolgergli sui social una dedica particolarmente affettuosa: “Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”, ha scritto col cuore in mano. La defunta è appunto Giuliana Cecchini, zia di Bocci e papà di Gianluca Mastrorocco (cugino cui l’attore è particolarmente legato). Bocci, appresa la notizia, ha preferito chiudersi in se stesso e non comunicare nulla né ai fan né alle persone che lo sostengono da anni. La notizia della morte della zia di Marco Bocci è stata diffusa proprio dal messaggio scritto tempestivamente dalla Chiatti.

Le sue parole sono state apprezzate, visto che il post ha raccolto in modo veloce molti commenti di condoglianze. Alcuni fan dell’attore – compresi i followers più attenti- hanno avuto modo di conoscere sia il cugino Gianluca che la zia Giuliana. Merito come sempre dei social (Gianluca compare spesso nelle stories di Bocci) ma anche delle sue ospitate ad Amici, dove aveva ricoperto con successo il ruolo di giudice esterno del talent. In un’occasione Bocci e suo cugino avevano divertito il pubblico imitando John Belushi e Dan Aykroyd sulle note della colonna sonora del film Blues Brothers. La morte della zia provoca un dolore insanabile nel cuore dell’attore, che di sicuro farà fatica a metabolizzare la perdita. In questo sarà senz’altro d’aiuto il supporto di Maura Chiatti. Contare su una partner dolce e affettuosa lo aiuterà a superare la terribile sofferenza.

La malattia di Marco Bocci

È stato un 2018 difficile per la coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci. Alla base delle profonde difficoltà affrontate ci sarebbe stata la malattia che lo tra la primavera e l’estate- ha travolto Il protagonista di Solo, nonché volto amato della televisione italiana, era infatti stato colpito dal peggioramento di un  herpes, che lo aveva portato su un lettino d’ospedale e ad affrontare addirittura cure al cervello. Una sfida difficile e dolorosa, raccontata in prima persona da Laura Chiatti a Grazia: proprio l’attrice, decidendo di rimanere al fianco del marito per i lunghi periodi di recupero, si è vista privata di diverse occasioni lavorative.

I medici hanno individuato in fretta la causa del malore, ed è andato tutto bene. “Gli avevo promesso che avrei passato tutte le notti con lui in ospedale. Ho rinunciato ad un film per seguirlo, nonostante Marco mi dicesse che non valeva la pena. Ho deciso di rimanere a fianco di mio marito“, aveva dichiarato Laura Chiatti non appena il marito si era sentito meglio.

Photo credits Facebook

Exit mobile version