In attesa dell’inizio del nostro Temptation Island, è il suo omonimo russo a regalarci grandi gioie. Durante l’ultima puntata del programma infatti si è venuta a creare una rissa incredibile che ha superato qualsiasi livello di trash…
Forse in pochi sapranno che il format di Temptation Island ha una sua versione russa, e a quanto pare è ancora più eccentrica di quella a cui siamo abituati in Italia. Nell’ultima puntata Svetlana, una delle concorrenti in coppia, si è scagliata come una furia contro il suo fidanzato e contro una tentatrice, Irina. Dopo aver scoperto di essere stata tradita, Svetlana ha perso completamente la lucidità e la cognizione d’essere all’interno di un programma televisivo, con delle regole precise che i partecipanti conoscono fin dal principio. La ragazza, che in un primo momento ha lanciato uno schiaffo al suo fidanzato, poi ha puntato la tentatrice aggredendola violentemente. Calci, pugni e quant’altro, senza alcun freno se non il tentativo degli altri concorrenti di tenere separate le due donne. Nel caos della rissa, a causa dei vestitini corti e scollati che entrambe indossavano, ovviamente c’è stata una fuoriuscita generale di nudità: mentre l’abito di Svetlana la picchiatrice si slacciava lasciandola in topless, Irina si proteggeva come meglio poteva, cioè allargando le gambe a favore di camera. Un perfetto mix di trash: gelosia, violenza e nudità. Realtà o finzione? In ogni caso oggi non si parla d’altro.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More