Belen Rodriguez è la Star indiscussa dei social. L’ultimo suo scatto postato su Instagram ha fatto impazzire tutti i suoi fan.
Belen Rodriguez si mostra in un costume che mette in risalto le sue forme e la sua bellezza. Ovviamente lo scatto ha riscosso moltissimo successo tra i suoi fan e ha collezionato un sacco di like, ben 418mila. Ancora una volta la bella argentina fa centro. Nella foto in questione Belen sta pubblicizzando un bikini del suo marchio “me fui”: abbronzatissima, selvaggia, capelli sciolti e mossi, Belen se ne sta in costume in mezzo al deserto, con gli occhi chiusi e lo sguardo sognante. Moltissimi i commenti dei fan: “Sei una Dea”, “Si vede che sei felice, sei fresca!”, “Sei la più bella di tutte”. Tra l’entusiasmo dei fan, molti like anche da parte di suoi colleghi vip e un commento della cantante Noemi: “che bellaaaaa!!!”. Alcuni utenti più puntigliosi però si concentrano solo su quel buco che, nel pezzo inferiore del bikini, forse lascia intravedere un po’ troppo… I commenti e le allusioni alla “farfallina più famosa di Italia”, soprattutto da parte dei fan uomini, si sono sprecati.
Stefano De Martino e Belen rodriguez sono la coppia più hot del momento, il loro ritorno di fiamma ha appassionato migliaia di fan. Belen e Stefano stanno trascorrendo le vacanze in Marocco insieme al loro figlio Santiago e, tra foto e storie su Instagram, i due sembrano aver riscoperto la passione e la quotidianità di coppia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More