Il+dramma+di+Paola+Caruso%3A+%26%238220%3BVi+svelo+il+problema+con+la+mia+madre+biologica%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/04/30/il-dramma-di-paola-caruso-vi-svelo-il-problema-con-la-mia-madre-biologica/amp/

Il dramma di Paola Caruso: “Vi svelo il problema con la mia madre biologica”

Paola Caruso racconta i primi problemi venuti a galla con la madre biologica che ha ritrovato negli studi di Barbara D’Urso e dichiara: “Non riesco a chiamarla mamma. Vi spiego il motivo…”.

Non riesco a chiamarla mamma. Vi spiego il motivo…

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la showgirl italiana Paola Caruso si racconta aprendo il proprio cuore e lasciando trasparire dolori e fragilità.

Un argomento particolarmente delicato affrontato nel corso dell’intervista è stato quello del rapporto con la madre biologica, Immacolata Meleca, che la Caruso ha ritrovato da poco grazie all’intervento di Barbara D’Urso. 

Facciamo un passo indietro, la bella Paola Caruso è cresciuta con una mamma e un papà che l’avevano adottata da piccolissima e non aveva mai conosciuto i suoi genitori biologici.

La svolta è arrivata nella trasmissione di Barbara D’Urso, che ha seguito tutta la faccenda dal test del DNA sino all’apertura del risultato in diretta a Domenica Live. Paola Caruso, infatti, ha dichiarato: “Devo tutto a Barbara D’Urso e a Ivan Roncalli, suo autore. Grazie a loro ho ritrovato la mia mamma, e ho anche un fratello e una sorella”. 

Ma non tutto è rose e fiori per la bella showgirl che continua dicendo “Non riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per poterlo fare”.

Paola Caruso alla ricerca del padre

I risultati del test del DNA non lasciano dubbi: Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. Inutile dire che la commozione e la gioia sono sbocciati durante la trasmissione. Ma la Caruso non si accontenta di questo lieto fine: adesso è alla ricerca del padre. Paola Caruso ha dato via alla caccia all’uomo, per ora solo sui social.

Del padre è noto solo che è un ex calciatore del Catanzaro e, secondo la mamma Imma, l’uomo non sarebbe stato a conoscenza della gravidanza e, alla nascita della bambina, sua madre gli disse che la piccola era morta poco dopo il parto.

 

Exit mobile version