Antonella+Clerici+e+il+ricordo+per+quel+lutto+straziante%3A+ecco+cosa+ha+detto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/02/antonella-clerici-e-il-ricordo-per-quel-lutto-straziante-ecco-cosa-ha-detto-foto/amp/

Antonella Clerici e il ricordo per quel lutto straziante: ecco cosa ha detto [FOTO]

Antonella Clerici pubblica uno straziante post su Instagram per il suo lutto e commenta “un mito.. indimenticabile”. Vediamo lo scatto commovente.

Antonella Clerici e il ricordo toccante

Antonella Clerici ha postato su Instagram uno ricordo toccante sul campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna. 

Lo sportivo della Formula 1 molto amato da tutti, è venuto a mancare 25 anni fa durante il Gran Premio di San Marino del 1994. E proprio in occasione di questo anniversario in molti sul web hanno voluto omaggiarlo con ricordi. Anche la Clerici non è stata da meno e ha pubblicato questa bella foto con una commovente didascalia: “25 anni fa…  un mito… indimenticabile”.

Ecco lo scatto che ha guadagnato quasi 12 mila like:

L’attacco contro Elisa Isoardi

La nuova conduttrice del programma La prova del cuoco è Elisa Isoardi che, dopo i tentennamenti delle prime puntate, ora sembra aver dato la sua identità allo storico programma culinario. C’è da dire, però, che quest’ultima non è riuscita ancora a raggiungere gli ascolti della collega, che non manca di farlo notare.

Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, la Clerici ha postato uno scatto dove mostra i dati d’ascolti di La prova del cuoco di qualche anno fa: “Ascolti di qualche anno fa oggi impossibili… come si evolvono gli ascolti e la tv di ieri. Passato prossimo e non remoto ma appartengono a un’era che non tornerà”.

Il commento scritto da Antonella Clerici su Instagram è stato corredato da uno scatto che mostra la pagina del Televideo sui canali Rai. Nello specifico erano riportati i dati Auditel di La prova del cuoco risalenti ad un decennio fa. Si tratta di una frecciatina velenosa contro l’insuccesso di Elisa Isoardi? La risposta di Elisa Isoardi non si è fatta attendere, ma dalla risposta sembra non aver colto nessuna offesa dalla collega, commentando semplicemente: “Wow! Altri tempi, bei tempi”.

Photo Credits: Instagram

Exit mobile version