Che fine ha fatto la bellissima Luisa Corna? La cantante e conduttrice italiana sembra essere scomparsa dai programma televisivi. Intanto, però, sembra aver ripreso la sua vita di tutti i giorni.
Non era uno stalker, ma “una” stalker. Non era un uomo, ma una donna a perseguitare Luisa Corna portandola sull’orlo della disperazione. Nei giorni scorsi la showgirl ha presentato denuncia contro ignoti alla Procura di Milano, e dalla stessa Procura adesso arriva il verdetto: a darle il tormento è stata una sua ex collaboratrice. Che ha partire dal 2012 l’ha tempestata di mail anonime, offese, minacce (“povera provincialotta” e “sei una vipera” le più blande). Un vero e proprio incubo, insomma.
Le invettive mandate via web hanno dimostrato con chiarezza che si trattava di qualcuno al corrente degli spostamenti di Luisa. Qualcuno che conosceva lei e il suo modo di condurre le giornate. I luoghi frequentati, le abitudini. La Corna temeva fosse un tecnico, o comunque un suo dipendente, insomma una persona appartenente al giro degli show televisivi e musicali. Aveva ragione per metà. Mai e poi mai, di certo, avrebbe pensato a una donna. Ora ha deciso di ritirare la denuncia. Chissà, forse si incontreranno. Si chiariranno. O forse no.
Di certo, questa persona ha cominciato a covare odio nei confronti di Luisa dopo qualche contrasto professionale. E’ stata licenziata?
Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More
Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More
Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More
Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More
Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More