Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona ancora in carcere: l’appello di Nina Moric

È passato più di un mese da quando Fabrizio Corona è tornato in carcere. Così Nina Moric prova a incoraggiarlo con una dedica speciale su Instagram.

L’appello di Nina Moric a Fabrizio Corona

L’ex modella croata, Nina Moric, ha pubblicato tra le sue stories una foto di famiglia scrivendo: «Carlos ti sta aspettando». Così Nina Moric sceglie di mostrare la propria vicinanza all’ex marito, ricordandogli che il figlio continua a volergli bene e ad aspettarlo. Era, infatti, in compagnia del figlio quando Fabrizio Corona è stato arrestato l’ultima volta. 

Fabrizio Corona in carcere, parla Urtis: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”

“Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Queste le parole di Urtis. Ma Nina Moric, ex moglie dell’agente fotografico, non ci sta e ha ribattuto duramente mediante alcune Instagram stories. Ma la top model croata non se la prende questa volta con l’ex, Corona, ma attacca il chirurgo senza mezzi termini: “Non credete a chi spara cazzate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono cazzate che dicono giusto per far parlare gli idioti” ha detto Nina. L’unica novità emersa sulla salute di Fabrizio Corona riguarda un’influenza che lo ha colpito ma da cui è guarito.

Fabrizio Corona rischia il carcere fino al 2023

L’ex re dei paparazzi è attualmente ancora detenuto nel carcere di San Vittore. Il magistrato ha, infatti, sospeso l’affidamento terapeutico, in seguito alle violazioni delle regole impostategli. La «ripresa» del «percorso» in carcere è la «soluzione non solo necessitata ma anche adeguata» al «livello di consapevolezza» di Fabrizio Corona. Così ha scritto il Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha deciso che l’ex agente fotografico deve rimanere dietro le sbarre perché un programma terapeutico fuori sarebbe per lui «inadeguato», date le continue violazioni delle regole. L’Avvocato generale Nunzia Gatto in udienza aveva parlato di «delirio di onnipotenza» da parte di Corona e ha chiesto che il periodo trascorso in affidamento da Corona venga«annullato» così da non risultare come pena scontata. Questo significherebbe per Corona, scontare un altro anno in carcere prolungando la pena fino al 2023.

Pulsante per tornare all'inizio