Cose da Vip

Francesca Fialdini e il suo problema di salute: “Mi capita anche sei volte al mese…”

La conduttrice de La vita di direttaFrancesca Fialdini, ha rilasciato un intervista a Ok Benessere. Durante questa lunga intervista, ha parlato di un piccolo problema che la perseguita da diverso tempo e per il quale non riesce a trovare una soluzione. La Fialdini ha rivelato di soffrire di herpes labiale ed è arrivato ad averlo anche sei volte al mese. L’unica cura temporanea che ha trovato è l’antivirale. Quello che le causa questo sfogo è lo stress che ha forti ripercussioni sul suo fisico. Lavorando in televisione deve trovare soluzioni per non far notare dal pubblico questo piccolo difetto.

Francesca Fialdini e l’herpes

Più precisamente Francesca Fialdini soffre del virus herpes simplex, una piaga che condiziona la sua vita. Ha rivelato a Ok Benessere, che il momento peggiore lo ha vissuto lo scorso inverno mente conduceva Lo Zecchino d’oro. Mentre faceva la pendolare tra Roma e Bologna, la donna si è presa una forte influenza, con tanto di bronchite, raffreddore e febbre. A quel punto inevitabilmente sono scese le difese immunitarie e l’herpes l’ha perseguitata per ben sei volte.

Le accortezze di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini ha detto anche che oltre all’antivirale, mette sempre sulle labbra pomate a base di burro di karitè o bisabololo per lenire secchezza e irritazione. Stando al racconto della conduttrice de La vita in diretta questa mix funziona alla perfezione: dopo max cinque giorni l’herpes le sparisce completamente.

Per andare in televisione, Mentre i farmaci fanno efficacia, ricorre all’aiuto della sua truccatrice Anna che usa delle accortezze per non trasmetterlo ad altre persone. L’herpres infatti è contagioso, quindi deve lavarsi spesso le mani e non condividere con altri le cose che tocca con le labbra. Bisogna anche dire la truccatrice sa fare bene il suo lavoro, poiché Francesca risulta essere sempre bellissima e impeccabile.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa