Categorie: Reality Show

GF a luci rosse, confessioni shock: “mi piacerebbe con uno di colore”

Le confessioni notturne nella casa

Sembra che i ragazzi, concorrenti dell’edizione in corso del Grande Fratello, siano ormai entrati in confidenza. Non solo, soprattutto di notte, quando tutto sembra più tranquillo, si lasciano andare a delle confessioni personali. E, a quanto pare, anche parecchio piccanti, dato l’argomento di discussione, dell’altra notte, tra Valentina Vignali, Gennaro e Cristian Imparato. Quest’ultimo, ex baby prodigio, divenuto noto grazie alla partecipazione al talent Io canto, è dichiaratamente gay. Non che ci sia ancora bisogno di fare coming out (ognuno è libero di amare chi gli pare), ma comunque lui ha confermato la cosa più volte. Inoltre, la sua omosessualità, è stata al centro di una discussione parecchio accesa con Daniele. Del Moro, dopo aver discusso in modo acceso con Cristian, l’ha definito “checca isterica” con Martina Nasoni e la Vignali. Durante la diretta del 29 aprile, questa infelice uscita è stata la causa dell’intervento di Barbara D’Urso, per rimproverare apertamente il ragazzo

Chi ha visto il Grande Fratello l’anno scorso sa che io raramente entravo nel video wall della casa e quando lo facevo lo facevo perché ero molto inca****a. L’omofobia in Italia è un tema che purtroppo è molto molto presente. Tu hai usato una frase con la quale dei ragazzini in Italia vengono presi in giro, bullizzati e arrivano a gesti estremi. Daniele, a me non frega niente come lo intendi tu. Se tu lo hai detto con leggerezza è ancora più grave! Questo è un richiamo ufficiale da parte mia e da parte del Grande Fratello!

Le confessioni bollenti di Cristian

Forse spinti dalla curiosità o da un interesse personale, Gennaro e Valentina hanno parlato con Cristian di sesso. Il modello gli ha chiesto se avesse avuto piacere ad avere rapporti con un ragazzo di colore. Imparato, senza freni, ha risposto

Assolutamente sì, vorrei provare, ma a Palermo non trovo, non è una metropoli come Milano, siamo sempre gli stessi. E poi hanno un grosso “microfono”.

Dopo la confessione hot, però, ha anche parlato del suo “percorso” nella presa di coscienza della sua omosessualità

L’ho sempre saputo, fin da piccolo. Ho sempre sentito qualcosa verso l’uomo. Ma poi solo maschi. Non sono cose che puoi cambiare o curare. Ci sono matti che parlano di terapie e psicologi. Tu infatti non puoi andare da uno psichiatra per diventare gay. Questa è natura, ci nasci.

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

5 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

6 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

6 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

6 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

6 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa